• Esordienti GIR.A - autunnale
  • Aquila Montevarchi
  • 2 - 0
  • Sangiovannese


AQUILA MONTEVARCHI: Bartoli, Fabiani, Putzolu, Affortunati, Bombardieri, Valentini, Vichi, D'Alessandro, Malaj, Ferrari, Sulo, D'Ambrosio, Dago, Santini, Astolfi, Picchiarelli. All.: Massimiliano Adami.
SANGIOVANNESE: Benucci, Bigazzi, Bonechi, Castaldo, Ceccherini, Garramone, Messina, Montanari, Pavanello, Pellegrini, Perrotti, Piccardi, Romanelli, Venuti. All.: Simone Danesi.

RETI: Picchiarelli, autorete pro Montevarchi.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 1-0. Shootout: pari. Risultato Figc: 4-2.



Dopo gli shootout chiusi in parità e un primo tempo terminato a reti inviolate, la sfida si sblocca nel secondo tempo a favore dei rossoblù, che raddoppiano poi nel terzo parziale, facendo loro il derby: possiamo riassumere così la sfida tra Montevarchi e Sangiovannese, un match abbastanza combattuto. Come detto, la partita si accende nella seconda frazione di gioco, quando nel finale, proprio al 20', Picchiarelli trova il gol decisivo tra le proteste degli ospiti, che lamentano una posizione di off-side. Poco prima l'azzurro Castaldo, a tu per tu con il portiere, si era divorato una ghiotta occasione, trovando l'intervento dell'estremo difensore rossoblù. Il gol dà forza ai padroni di casa, che passano ancora in avvio di terzo tempo, al 2', quando il tiro di Santini viene deviato in rete da un giocatore ospite per uno sfortunato autogol. Il risultato poi non cambia più: il Montevarchi si aggiudica con merito la partita, mostrando buone trame di gioco e arrivando facilmente alla conclusione: diversi tiri rossoblù sono stati murati dai portieri azzurri Pavanello e Messina. La Sangiovannese, dall'altra parte, dopo un avvio molto contratto, è riuscita a costruire alcune chiare occasioni da gol, che però non sono state concretizzate per errori individuali.

AQUILA MONTEVARCHI: Bartoli, Fabiani, Putzolu, Affortunati, Bombardieri, Valentini, Vichi, D'Alessandro, Malaj, Ferrari, Sulo, D'Ambrosio, Dago, Santini, Astolfi, Picchiarelli. All.: Massimiliano Adami.<br >SANGIOVANNESE: Benucci, Bigazzi, Bonechi, Castaldo, Ceccherini, Garramone, Messina, Montanari, Pavanello, Pellegrini, Perrotti, Piccardi, Romanelli, Venuti. All.: Simone Danesi.<br > RETI: Picchiarelli, autorete pro Montevarchi.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 1-0. Shootout: pari. Risultato Figc: 4-2. Dopo gli shootout chiusi in parit&agrave; e un primo tempo terminato a reti inviolate, la sfida si sblocca nel secondo tempo a favore dei rossobl&ugrave;, che raddoppiano poi nel terzo parziale, facendo loro il derby: possiamo riassumere cos&igrave; la sfida tra Montevarchi e Sangiovannese, un match abbastanza combattuto. Come detto, la partita si accende nella seconda frazione di gioco, quando nel finale, proprio al 20', Picchiarelli trova il gol decisivo tra le proteste degli ospiti, che lamentano una posizione di off-side. Poco prima l'azzurro Castaldo, a tu per tu con il portiere, si era divorato una ghiotta occasione, trovando l'intervento dell'estremo difensore rossobl&ugrave;. Il gol d&agrave; forza ai padroni di casa, che passano ancora in avvio di terzo tempo, al 2', quando il tiro di Santini viene deviato in rete da un giocatore ospite per uno sfortunato autogol. Il risultato poi non cambia pi&ugrave;: il Montevarchi si aggiudica con merito la partita, mostrando buone trame di gioco e arrivando facilmente alla conclusione: diversi tiri rossobl&ugrave; sono stati murati dai portieri azzurri Pavanello e Messina. La Sangiovannese, dall'altra parte, dopo un avvio molto contratto, &egrave; riuscita a costruire alcune chiare occasioni da gol, che per&ograve; non sono state concretizzate per errori individuali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI