• Esordienti B GIR.C
  • Leoni
  • 2 - 2
  • Gracciano


LEONI: Moliterno, Signorini Lorenzo, Signorini Lapo, Milvatti, Ingenito, Salvadori, Guercini, Zancan, Murolo, Daniel, Filingeri, Lucà. All.: Luciano Rondinella.
GRACCIANO: Gonnelli, Sanna, Rossi, Stnghini, Iozzi, Pistolesi, Battipaglia, Giannini, Orsini, Bartalini, Corso, Di Maio. All.: Enrico Pavarini

RETI: Milvatti, Ingenito, Bartalini, Corso.
NOTE: Parziali: 0-0, 2-0, 0-2. Risultato Figc 2-2.



Secondo impegno per il Poggibonsi, sul sintetico di Maltraverso, contro la titolata formazione del Gracciano prima in classifica. La differenza non si è fatta sentire tanto, dal momento che ad un primo tempo abbastanza equilibrato, ha fatto seguito una seconda frazione molto vivace con un leggero predominio dei Leoni giallorossi, che se la sono aggiudicata con il risultato di 2-0 in virtù delle reti messe a segno da Milvatti e Ingenito. Il terzo tempo è stato un'alternanza di emozioni e di azioni da gol; mentre i poggibonsesi però sbagliano facili occasioni, il Gracciano ne approfitta e con cinismo riesce a raggiungere il gol del 2-1 a 5' dal termine con Bartalini e addirittura a pareggiare al 3' di recupero, grazie a Corso. Comunque un risultato giusto anche se i giallorossi posso rammaricarsi in quanto il pareggio è giunto solo allo scadere dei minuti di recupero. Partita ben giocata da entrambe le squadre, in modo corretto, in una bella giornata di sport, in cui meritano elogi entrambi i collettivi.
Calciatoripiù
: prova positiva per Lucà che è alle prime esperienze in questo sport e ha dimostrato notevoli miglioramenti.

LEONI: Moliterno, Signorini Lorenzo, Signorini Lapo, Milvatti, Ingenito, Salvadori, Guercini, Zancan, Murolo, Daniel, Filingeri, Luc&agrave;. All.: Luciano Rondinella. <br >GRACCIANO: Gonnelli, Sanna, Rossi, Stnghini, Iozzi, Pistolesi, Battipaglia, Giannini, Orsini, Bartalini, Corso, Di Maio. All.: Enrico Pavarini<br > RETI: Milvatti, Ingenito, Bartalini, Corso.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 2-0, 0-2. Risultato Figc 2-2. Secondo impegno per il Poggibonsi, sul sintetico di Maltraverso, contro la titolata formazione del Gracciano prima in classifica. La differenza non si &egrave; fatta sentire tanto, dal momento che ad un primo tempo abbastanza equilibrato, ha fatto seguito una seconda frazione molto vivace con un leggero predominio dei Leoni giallorossi, che se la sono aggiudicata con il risultato di 2-0 in virt&ugrave; delle reti messe a segno da Milvatti e Ingenito. Il terzo tempo &egrave; stato un'alternanza di emozioni e di azioni da gol; mentre i poggibonsesi per&ograve; sbagliano facili occasioni, il Gracciano ne approfitta e con cinismo riesce a raggiungere il gol del 2-1 a 5' dal termine con Bartalini e addirittura a pareggiare al 3' di recupero, grazie a Corso. Comunque un risultato giusto anche se i giallorossi posso rammaricarsi in quanto il pareggio &egrave; giunto solo allo scadere dei minuti di recupero. Partita ben giocata da entrambe le squadre, in modo corretto, in una bella giornata di sport, in cui meritano elogi entrambi i collettivi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: prova positiva per <b>Luc&agrave; </b>che &egrave; alle prime esperienze in questo sport e ha dimostrato notevoli miglioramenti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI