• Esordienti GIR.D
  • Cuoiopelli
  • 1 - 6
  • San Miniato Basso


CUOIOPELLI: Simeoni, Alfano, Caciagli, Ciani, Guidi, Vedele, Mbaye, Milano, Mernissi, G. Baccelli, El Gari, A. Baccelli,. All.: Nicola Azzinnaro.
GIALLOROSSI: Tedesco, Ermelani, Bianchi, Corucci, Testi, Gargano, Balducci, Ammannati, Fabbian, Marianelli, Nacci, Nalli. All.: Giancarlo Malattino - Francesco Latini.

ARBITRO: Albano di Pontedera

RETI: Ammannati 3, Fabbian, Marianelli, Nacci, El Gari.
NOTE: 0-0; 0-1; 1-5. Punteggio Figc: 1-3.



Maracaibo, Ammannati forza nove. Con la tripletta con cui totalizza ancora metà del bottino complessivo dei Giallorossi il bomber è ormai prossimo alla doppia cifra; ma l'1-6 finale non deve ingannare, perché la Cuoiopelli è rimasta in partita per due terzi di gara e ha creato qualche grattacapo ai formidabili avversari, in realtà un po' meno lucidi rispetto alle partite precedenti anche in virtù della buona gara difensiva dei biancorossi. Bisogna attendere il secondo tempo per il gol del vantaggio dei Giallorossi: compreso che è complessa scardinare la difesa santacrocese col cacciavite, Ammannati opta per la prova di forza e dalla distanza lascia partire un tiro potentissimo sul quale niente può il portiere. È però nel terzo tempo che i Giallorossi prendono il largo. Il gol che allontana porta la firma di Fabbian: colpo di testa su schema da calcio d'angolo e pallone nell'angolo alla sinistra del portiere. Sotto di due reti, la Cuoiopelli molla gli ormeggi e i Giallorossi prendono il largo: Ammannati apre e chiude la sequenza delle quattro reti mancanti, in cui si inseriscono anche le penetrazioni vincenti di Marianelli e Nacci. Il gol della bandiera locale porta la firma di El Gari, liberato davanti al portiere e freddo al momento di battere a rete.

CUOIOPELLI: Simeoni, Alfano, Caciagli, Ciani, Guidi, Vedele, Mbaye, Milano, Mernissi, G. Baccelli, El Gari, A. Baccelli,. All.: Nicola Azzinnaro.<br >GIALLOROSSI: Tedesco, Ermelani, Bianchi, Corucci, Testi, Gargano, Balducci, Ammannati, Fabbian, Marianelli, Nacci, Nalli. All.: Giancarlo Malattino - Francesco Latini.<br > ARBITRO: Albano di Pontedera<br > RETI: Ammannati 3, Fabbian, Marianelli, Nacci, El Gari.<br >NOTE: 0-0; 0-1; 1-5. Punteggio Figc: 1-3. Maracaibo, Ammannati forza nove. Con la tripletta con cui totalizza ancora met&agrave; del bottino complessivo dei Giallorossi il bomber &egrave; ormai prossimo alla doppia cifra; ma l'1-6 finale non deve ingannare, perch&eacute; la Cuoiopelli &egrave; rimasta in partita per due terzi di gara e ha creato qualche grattacapo ai formidabili avversari, in realt&agrave; un po' meno lucidi rispetto alle partite precedenti anche in virt&ugrave; della buona gara difensiva dei biancorossi. Bisogna attendere il secondo tempo per il gol del vantaggio dei Giallorossi: compreso che &egrave; complessa scardinare la difesa santacrocese col cacciavite, Ammannati opta per la prova di forza e dalla distanza lascia partire un tiro potentissimo sul quale niente pu&ograve; il portiere. &Egrave; per&ograve; nel terzo tempo che i Giallorossi prendono il largo. Il gol che allontana porta la firma di Fabbian: colpo di testa su schema da calcio d'angolo e pallone nell'angolo alla sinistra del portiere. Sotto di due reti, la Cuoiopelli molla gli ormeggi e i Giallorossi prendono il largo: Ammannati apre e chiude la sequenza delle quattro reti mancanti, in cui si inseriscono anche le penetrazioni vincenti di Marianelli e Nacci. Il gol della bandiera locale porta la firma di El Gari, liberato davanti al portiere e freddo al momento di battere a rete.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI