- Esordienti GIR.D
-
Staffoli
-
0 - 7
-
San Miniato Basso
STAFFOLI: Boldrini, Sharif, Fontana, La Vigna, Cei, Uccello, Gozzuti, Quagliarini, Manzi, Sibilia, Di Vita, Ambrogini, Malfatti. All.: Silvano Sainati.
GIALLOROSSI: Ammannati, Balducci, Barani, Bianchi, Coku, Colucci, Fabbian, Marianelli, Micheli, Nacci, Nalli, Pannocchia, Rricku, Testi. All.: Giancarlo Malattino - Francesco Latini.
ARBITRO: Borriello di Pontedera
RETI: Marianelli 3, Nalli, Nacci, Rricku, Bianchi.
NOTE: 0-3, 0-2, 0-2. Punteggio Figc: 0-3.
La corazzata Giallorossi di San Miniato passa anche sul campo dello Staffoli, imponendosi con un brillante e indiscutibile 7-0: gli ospiti portano a casa l'ottava vittoria in altrettante partite disputate, ma onore anche ai locali che non hanno mai mollato fino alla fine. Durante il primo tempo a mettersi in evidenza è Marianelli con una doppietta da vero bomber che stende il morale degli avversari, mentre il 3-0 porta la firma di Nalli che mette già al sicuro i tre punti per i Giallorossi. Nel secondo tempo invece gli ospiti calano il poker con Nacci e siglano la cinquina con una splendida azione finalizzata da Rricku su assist di Marianelli. Nel terzo tempo lo Staffoli regge meglio di fronte agli attacchi degli avversari, ma i Giallorossi riescono comunque a siglare altre due reti: lo scatenato Marianelli firma la sua tripletta personale e infine Bianchi segna un gran gol con una sensazionale conclusione da metà campo.
Calciatoripiù: Boldrini (Staffoli), autore di alcuni strepitosi interventi, e Marianelli (Giallorossi), come sempre decisivo.
STAFFOLI: Boldrini, Sharif, Fontana, La Vigna, Cei, Uccello, Gozzuti, Quagliarini, Manzi, Sibilia, Di Vita, Ambrogini, Malfatti. All.: Silvano Sainati.<br >GIALLOROSSI: Ammannati, Balducci, Barani, Bianchi, Coku, Colucci, Fabbian, Marianelli, Micheli, Nacci, Nalli, Pannocchia, Rricku, Testi. All.: Giancarlo Malattino - Francesco Latini.<br >
ARBITRO: Borriello di Pontedera<br >
RETI: Marianelli 3, Nalli, Nacci, Rricku, Bianchi.<br >NOTE: 0-3, 0-2, 0-2. Punteggio Figc: 0-3.
La corazzata Giallorossi di San Miniato passa anche sul campo dello Staffoli, imponendosi con un brillante e indiscutibile 7-0: gli ospiti portano a casa l'ottava vittoria in altrettante partite disputate, ma onore anche ai locali che non hanno mai mollato fino alla fine. Durante il primo tempo a mettersi in evidenza è Marianelli con una doppietta da vero bomber che stende il morale degli avversari, mentre il 3-0 porta la firma di Nalli che mette già al sicuro i tre punti per i Giallorossi. Nel secondo tempo invece gli ospiti calano il poker con Nacci e siglano la cinquina con una splendida azione finalizzata da Rricku su assist di Marianelli. Nel terzo tempo lo Staffoli regge meglio di fronte agli attacchi degli avversari, ma i Giallorossi riescono comunque a siglare altre due reti: lo scatenato Marianelli firma la sua tripletta personale e infine Bianchi segna un gran gol con una sensazionale conclusione da metà campo. <b>
Calciatoripiù: Boldrini</b> (Staffoli), autore di alcuni strepitosi interventi, e <b>Marianelli </b>(Giallorossi), come sempre decisivo.