• Esordienti B GIR.L
  • Empoli
  • 2 - 4
  • Montelupo


EMPOLI: Angioli, Caradonna, Dyla, Ferraro, Freschi, Malattino, Malih, Matalone, Micheletti, Muho, Niccoli, Pinori, Salvadori, Segantini, Sparaciari, Stefanelli, Venturini, Kulla. All.: Nuti.
MONTELUPO: Bandini, Angio, Camilli, Cenci, Dauria, Giorgetti, Marinai, Masotti, Massini, Paciaroni, Pucci, Spaccamiglio. All. Bianchi.

RETI: Angiò 2, Giorgetti, Camilli, Caradonna, Pinori.
NOTE: 0-2, 0-1, 2-1. Punteggio FIGC 1-2.



Il Montelupo espugna Monteboro imponendosi sui padroni di casa per 4-2; la maggiore potenza fisica e la grande mole di gioco offensivo proposta dagli ospiti hanno fatto la differenza. Amaranto in vantaggio con Angiò, poi gli ospiti potrebbero raddoppiare ma Matalone ci mette una pezza con una bella parata. L'Empoli reagisce ed ha una buona chance per il pari con Kulla, su cross di Ferrari, ma allo scadere il Montelupo, più determinato, passa ancora con Giorgetti e chiude la frazione sul doppio vantaggio. Nella frazione intermedia locali più intraprendenti e pericolosi, vicini al gol prima con Pinori e poi con Segantini che colpisce il palo; a realizzare però è ancora il Montelupo, grazie alla doppietta di Angiò. Nella terza frazione il confronto si fa più serrato, l'Empoli velocizza la propria azione e, dopo una chance non capitalizzata da Micheletti ed il quarto gol ospite realizzato da Camilli, arrivano nel finale i centri di Caradonna e Pinori che assegnano la frazione agli azzurri di casa.

I.D.I. EMPOLI: Angioli, Caradonna, Dyla, Ferraro, Freschi, Malattino, Malih, Matalone, Micheletti, Muho, Niccoli, Pinori, Salvadori, Segantini, Sparaciari, Stefanelli, Venturini, Kulla. All.: Nuti.<br >MONTELUPO: Bandini, Angio, Camilli, Cenci, Dauria, Giorgetti, Marinai, Masotti, Massini, Paciaroni, Pucci, Spaccamiglio. All. Bianchi.<br > RETI: Angi&ograve; 2, Giorgetti, Camilli, Caradonna, Pinori.<br >NOTE: 0-2, 0-1, 2-1. Punteggio FIGC 1-2. Il Montelupo espugna Monteboro imponendosi sui padroni di casa per 4-2; la maggiore potenza fisica e la grande mole di gioco offensivo proposta dagli ospiti hanno fatto la differenza. Amaranto in vantaggio con Angi&ograve;, poi gli ospiti potrebbero raddoppiare ma Matalone ci mette una pezza con una bella parata. L'Empoli reagisce ed ha una buona chance per il pari con Kulla, su cross di Ferrari, ma allo scadere il Montelupo, pi&ugrave; determinato, passa ancora con Giorgetti e chiude la frazione sul doppio vantaggio. Nella frazione intermedia locali pi&ugrave; intraprendenti e pericolosi, vicini al gol prima con Pinori e poi con Segantini che colpisce il palo; a realizzare per&ograve; &egrave; ancora il Montelupo, grazie alla doppietta di Angi&ograve;. Nella terza frazione il confronto si fa pi&ugrave; serrato, l'Empoli velocizza la propria azione e, dopo una chance non capitalizzata da Micheletti ed il quarto gol ospite realizzato da Camilli, arrivano nel finale i centri di Caradonna e Pinori che assegnano la frazione agli azzurri di casa. I.D.I.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI