• Pulcini B GIR.B
  • Galcianese
  • 0 - 6
  • Zenith Audax


GALCIANESE: Fratini, Lenzi, Trinca, Meneghini, Checchia, Bigagli, Frosoni, Giurgola, Gori, Armenti, Grandi. All.: Andrea Beni.
ZENITH AUDAX: Bevacqua, Cavaiola, Certo, Mansi, Odubu, Pagliai, Polverino, Saracino, Stefani, Troiani, Volpini. All.: Maurizio Biscardi.

RETI: Saracino 4, Volpini, Mansi.
NOTE. Parziali: 0-2; 0-2; 0-2



Partita giocata praticamente in notturna quella delle ore 18,00 al campo della Galcianese. Partono forte gli ospiti che pressano su ogni zona del campo e chiudono i padroni di casa nella loro metà campo. Nella prima parte del tempo molto attivo l'attaccante Volpini che si presenta al tiro ben quattro volte ma le ottime parate del portiere della Galcianese Lenzi e la traversa salvano sempre il risultato. Niente però può il portiere quando Mansi recupera palla a centrocampo e serve Saracino in profondità che segna a fil di palo. Più tardi è sempre Saracino a raddoppiare con una conclusione da lontano. Sul finire del tempo in una delle rare uscite dei padroni di casa Checchia colpisce una traversa a portiere battuto. Il primo tempo si conclude con un meritato doppio vantaggio dei ragazzi della Zenith Audax. Il secondo tempo è più equilibrato e registra la reazione dei padroni di casa che arrivano al tiro prima con Checchia e poi con Giurgola. A chiudere i conti ci pensa il solito Saracino che ruba palla a metà campo e trafigge il portiere sulla sua sinistra. La Zenith Audax riprende in mano la partita e arriva al tiro con Cavaiola e con Pagliai che colpisce la traversa. Sul finire del tempo Saracino si erge a miglior giocatore della partita segnando il suo quarto goal personale e mettendo la parola fine alla partita. Il terzo tempo si apre con il quinto goal degli ospiti ad opera di Mansi che dopo una discesa sulla sinistra sorprende il portiere sul proprio palo. Il portiere della Galcianese si riscatta immediatamente con una grandissima parata su tiro di Cavaiola. A metà tempo finalmente Volpini trova il goal a lungo cercato con una gran girata che si insacca sotto la traversa. Sul finire del tempo si registrano due occasioni per la Galcianese prima con Trinca e poi con Frosoni che coglie la parte alta della traversa. Calciatorepiù. La palma di migliore della partita va senz'altro a Saracino autore di ben quattro gol.

Marco Stefani GALCIANESE: Fratini, Lenzi, Trinca, Meneghini, Checchia, Bigagli, Frosoni, Giurgola, Gori, Armenti, Grandi. All.: Andrea Beni.<br >ZENITH AUDAX: Bevacqua, Cavaiola, Certo, Mansi, Odubu, Pagliai, Polverino, Saracino, Stefani, Troiani, Volpini. All.: Maurizio Biscardi.<br > RETI: Saracino 4, Volpini, Mansi.<br >NOTE. Parziali: 0-2; 0-2; 0-2 Partita giocata praticamente in notturna quella delle ore 18,00 al campo della Galcianese. Partono forte gli ospiti che pressano su ogni zona del campo e chiudono i padroni di casa nella loro met&agrave; campo. Nella prima parte del tempo molto attivo l'attaccante Volpini che si presenta al tiro ben quattro volte ma le ottime parate del portiere della Galcianese Lenzi e la traversa salvano sempre il risultato. Niente per&ograve; pu&ograve; il portiere quando Mansi recupera palla a centrocampo e serve Saracino in profondit&agrave; che segna a fil di palo. Pi&ugrave; tardi &egrave; sempre Saracino a raddoppiare con una conclusione da lontano. Sul finire del tempo in una delle rare uscite dei padroni di casa Checchia colpisce una traversa a portiere battuto. Il primo tempo si conclude con un meritato doppio vantaggio dei ragazzi della Zenith Audax. Il secondo tempo &egrave; pi&ugrave; equilibrato e registra la reazione dei padroni di casa che arrivano al tiro prima con Checchia e poi con Giurgola. A chiudere i conti ci pensa il solito Saracino che ruba palla a met&agrave; campo e trafigge il portiere sulla sua sinistra. La Zenith Audax riprende in mano la partita e arriva al tiro con Cavaiola e con Pagliai che colpisce la traversa. Sul finire del tempo Saracino si erge a miglior giocatore della partita segnando il suo quarto goal personale e mettendo la parola fine alla partita. Il terzo tempo si apre con il quinto goal degli ospiti ad opera di Mansi che dopo una discesa sulla sinistra sorprende il portiere sul proprio palo. Il portiere della Galcianese si riscatta immediatamente con una grandissima parata su tiro di Cavaiola. A met&agrave; tempo finalmente Volpini trova il goal a lungo cercato con una gran girata che si insacca sotto la traversa. Sul finire del tempo si registrano due occasioni per la Galcianese prima con Trinca e poi con Frosoni che coglie la parte alta della traversa. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>. La palma di migliore della partita va senz'altro a Saracino autore di ben quattro gol. Marco Stefani




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI