- Esordienti B GIR.D
-
Florence S.C.
-
1 - 1
-
San Giusto Le Bagnese
FLORENCE: Fanfani, Cambi L., Cambi S., Susini, Masini, Meacci, Trebacchetti, Abdelkebir, Rocco. Entrati: Corsi, Saletti, Stefanski, Bacci. All.: Vincenzo Rocco.
SAN GIUSTO L.B.: Marcoaldi, Bellocci, Della Guerra, Ametaj, Martini, Angiolucci, D'Errico, Berisha, Iserani. Entrati: Terzani, Marmora, Cirri, Bonanni, Meacci, Bicchi, Pecchioli, Raimondi. All.: Daniele Maiorana.
RETI: D'Errico, Rocco.
NOTE: Parziali 0-0, 0-1, 1-0.
Un buonissimo San Giusto frena la più quotata Florence costringendola al pari tra le mura amiche. Sono proprio i ragazzi di Maiorana a condurre le danze nella prima frazione, sfiorando anche il vantaggio con Berisha. Nella ripresa gli ospiti si fanno più concreti e così arriva la rete di D'Errico, abile nel superare 2 difensori e portiere prima di insaccare a porta sguarnita. I padroni di casa, che fino ad allora avevano costruito poco, concretizzando ancora meno, vengono fuori solo nel terzo ed ultimo parziale avanzando il proprio baricentro alla ricerca del pari: a firmare il pareggio è il solito bomber Rocco, ora a quota 14 reti, bravo nel saltare con un dribbling rapido ed efficace il diretto marcatore prima di scaricare a rete la segnatura del definitivo 1-1.
Calciatoripiù: per la Florence i migliori sono Rocco e Meacci, mentre nel San Giusto Angiolucci e Martini sono spiccati per quantità e qualità.
FLORENCE: Fanfani, Cambi L., Cambi S., Susini, Masini, Meacci, Trebacchetti, Abdelkebir, Rocco. Entrati: Corsi, Saletti, Stefanski, Bacci. All.: Vincenzo Rocco.<br >SAN GIUSTO L.B.: Marcoaldi, Bellocci, Della Guerra, Ametaj, Martini, Angiolucci, D'Errico, Berisha, Iserani. Entrati: Terzani, Marmora, Cirri, Bonanni, Meacci, Bicchi, Pecchioli, Raimondi. All.: Daniele Maiorana.<br >
RETI: D'Errico, Rocco.<br >NOTE: Parziali 0-0, 0-1, 1-0.
Un buonissimo San Giusto frena la più quotata Florence costringendola al pari tra le mura amiche. Sono proprio i ragazzi di Maiorana a condurre le danze nella prima frazione, sfiorando anche il vantaggio con Berisha. Nella ripresa gli ospiti si fanno più concreti e così arriva la rete di D'Errico, abile nel superare 2 difensori e portiere prima di insaccare a porta sguarnita. I padroni di casa, che fino ad allora avevano costruito poco, concretizzando ancora meno, vengono fuori solo nel terzo ed ultimo parziale avanzando il proprio baricentro alla ricerca del pari: a firmare il pareggio è il solito bomber Rocco, ora a quota 14 reti, bravo nel saltare con un dribbling rapido ed efficace il diretto marcatore prima di scaricare a rete la segnatura del definitivo 1-1. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>per la Florence i migliori sono <b>Rocco </b>e <b>Meacci</b>, mentre nel San Giusto <b>Angiolucci </b>e <b>Martini </b>sono spiccati per quantità e qualità.