• Allievi Regionali GIR.D
  • Folgor Marlia
  • 2 - 2
  • Camaiore


FOLGOR MARLIA: Semola, Fanucchi, Antonetti, Battaglia, Canini, Mini, Cervelli, Russo, Lamandini, Orsi, Olivieri. A disp.: Bruni Cardi, Cicu, Bagnatori, Biagi, Bertolozzi, Riccioli, Lenci. All.: Enrico Dell'Osso.
CAMAIORE: Gemignani, Licusato, Dinelli, Da Prato, Antonino, Maffei, Pardini Oreste, Vanni, Raffaelli, Marchi, Pardini Filippo. A disp.: Belloni, Bonuccelli, Favazza, Francesconi, Marioni, Dalle Luche, Di Luise. All.: Marcello Tentorio.

ARBITRO: Ghelardoni di Pisa.

RETI: Olivieri, Marchi 2 (1 rig.), Mini rig.



Si chiude con un risultato giusto, visto l'andamento del match, il confronto tra Folgor Marlia e Camaiore. L'incontro parte su buoni ritmi: i locali ci provano con Lamandini, gli ospiti rispondono con Filippo Pardini ma Semola sventa. Il risultato si sblocca al 15', quando Gemignani non trattiene un cross proveniente dalla fascia, si fionda sulla sfera Olivieri che ne approfitta per segnare la rete del vantaggio dei ragazzi di mister Dell'Osso. Gli ospiti reagiscono e, approfittando di un'ingenuità dei locali, trovano la rete con Marchi che beffa il numero 1 di casa e sigla l'uno a uno. Al 23' serve una bella parata di Semola per salvare la porta dei padroni di casa dal tentativo di Filippo Pardini. Al 28', dopo una sponda di Mini, Lamandini ha l'occasione buona ma non riesce ad insaccare. Al 35' calcio di punizione di Russo che Gemignani devia in angolo. Il primo tempo si chiude sull'uno a uno. Nel secondo tempo il match è ancora molto equilibrato. Le due squadre si sfidano a viso aperto, ma non riescono a concretizzare alcune possibilità interessanti per segnare. A otto minuti dalla fine su un calcio d'angolo Riccioli viene atterrato in area. L'arbitro non ha dubbi ed indica il dischetto. Dagli undici metri si incarica dell'esecuzione Mini che porta di nuovo avanti i suoi. Sembra fatta per i ragazzi di Dell'Osso, i quali devono però confrontarsi con la generosa reazione dei ragazzi di Tentorio. Al 1' di recupero su un calcio di punizione la palla viene scodellata in area; la sfera sembra destinata ad uscire in fallo laterale, ma Orsi interviene in modo falloso su un avversario. È calcio di rigore, si incarica di battere Marchi che trasforma il gol del due a due. Anche se il pareggio arriva durante il recupero, come è stato detto, si tratta di un risultato meritato per i ragazzi di Tentorio che stanno crescendo settimana dopo settimana. A margine dell'articolo vanno gli auguri di pronta guarigione a capitan Battaglia, costretto ad uscire per infortunio.

FOLGOR MARLIA: Semola, Fanucchi, Antonetti, Battaglia, Canini, Mini, Cervelli, Russo, Lamandini, Orsi, Olivieri. A disp.: Bruni Cardi, Cicu, Bagnatori, Biagi, Bertolozzi, Riccioli, Lenci. All.: Enrico Dell'Osso.<br >CAMAIORE: Gemignani, Licusato, Dinelli, Da Prato, Antonino, Maffei, Pardini Oreste, Vanni, Raffaelli, Marchi, Pardini Filippo. A disp.: Belloni, Bonuccelli, Favazza, Francesconi, Marioni, Dalle Luche, Di Luise. All.: Marcello Tentorio.<br > ARBITRO: Ghelardoni di Pisa.<br > RETI: Olivieri, Marchi 2 (1 rig.), Mini rig. Si chiude con un risultato giusto, visto l'andamento del match, il confronto tra Folgor Marlia e Camaiore. L'incontro parte su buoni ritmi: i locali ci provano con Lamandini, gli ospiti rispondono con Filippo Pardini ma Semola sventa. Il risultato si sblocca al 15', quando Gemignani non trattiene un cross proveniente dalla fascia, si fionda sulla sfera Olivieri che ne approfitta per segnare la rete del vantaggio dei ragazzi di mister Dell'Osso. Gli ospiti reagiscono e, approfittando di un'ingenuit&agrave; dei locali, trovano la rete con Marchi che beffa il numero 1 di casa e sigla l'uno a uno. Al 23' serve una bella parata di Semola per salvare la porta dei padroni di casa dal tentativo di Filippo Pardini. Al 28', dopo una sponda di Mini, Lamandini ha l'occasione buona ma non riesce ad insaccare. Al 35' calcio di punizione di Russo che Gemignani devia in angolo. Il primo tempo si chiude sull'uno a uno. Nel secondo tempo il match &egrave; ancora molto equilibrato. Le due squadre si sfidano a viso aperto, ma non riescono a concretizzare alcune possibilit&agrave; interessanti per segnare. A otto minuti dalla fine su un calcio d'angolo Riccioli viene atterrato in area. L'arbitro non ha dubbi ed indica il dischetto. Dagli undici metri si incarica dell'esecuzione Mini che porta di nuovo avanti i suoi. Sembra fatta per i ragazzi di Dell'Osso, i quali devono per&ograve; confrontarsi con la generosa reazione dei ragazzi di Tentorio. Al 1' di recupero su un calcio di punizione la palla viene scodellata in area; la sfera sembra destinata ad uscire in fallo laterale, ma Orsi interviene in modo falloso su un avversario. &Egrave; calcio di rigore, si incarica di battere Marchi che trasforma il gol del due a due. Anche se il pareggio arriva durante il recupero, come &egrave; stato detto, si tratta di un risultato meritato per i ragazzi di Tentorio che stanno crescendo settimana dopo settimana. A margine dell'articolo vanno gli auguri di pronta guarigione a capitan Battaglia, costretto ad uscire per infortunio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI