• Pulcini GIR.Unico
  • Settignanese
  • 0 - 0
  • Albereta San Salvi


SETTIGNANESE: Battista, Trentanovi, Toti, Scelso, Innocenti, Lottini, Di Gaudio. Entrati: Tongiani, Benedetti. All.: Daniele Stianti.
ALBERETA SAN SALVI: Lizzo, Zeroni, Aretini, Pozzi, Bigozzi, Mascherini, Gallori. Entrati: Bertaccini, Mraidi, Amato. All.: Zeroni - Bernasconi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.



Cercato e voluto da entrambe, alla fine però non è arrivato. Stiamo parlando del gol, che è l'unico ingrediente mancante del bel match andato in scena a Coverciano fra i rossoneri padroni di casa e l'Albereta San Salvi. Due ottime squadre quelle dei mister Stianti-Regni e Zeroni-Bernasconi, che hanno ben impressionato per la qualità del gioco espresso. La prima frazione di gioco scorre via nel segno dei biancoverdi ospiti, che sfiorano il vantaggio in alcune circostanze, soprattutto con Gallori e Bigazzi; la Settignanese cresce nella ripresa e nel terzo tempo, andando vicinissima al gol a propria volta con Innocenti e Di Gaudio. Le due porte restano però inviolate fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Battista, Benedetti e Tongiani (Settignanese); Aretini, Zeroni, Bigozzi e Mascherini (Albereta San Salvi).


SETTIGNANESE: Battista, Trentanovi, Toti, Scelso, Innocenti, Lottini, Di Gaudio. Entrati: Tongiani, Benedetti. All.: Daniele Stianti.<br >ALBERETA SAN SALVI: Lizzo, Zeroni, Aretini, Pozzi, Bigozzi, Mascherini, Gallori. Entrati: Bertaccini, Mraidi, Amato. All.: Zeroni - Bernasconi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Cercato e voluto da entrambe, alla fine per&ograve; non &egrave; arrivato. Stiamo parlando del gol, che &egrave; l'unico ingrediente mancante del bel match andato in scena a Coverciano fra i rossoneri padroni di casa e l'Albereta San Salvi. Due ottime squadre quelle dei mister Stianti-Regni e Zeroni-Bernasconi, che hanno ben impressionato per la qualit&agrave; del gioco espresso. La prima frazione di gioco scorre via nel segno dei biancoverdi ospiti, che sfiorano il vantaggio in alcune circostanze, soprattutto con Gallori e Bigazzi; la Settignanese cresce nella ripresa e nel terzo tempo, andando vicinissima al gol a propria volta con Innocenti e Di Gaudio. Le due porte restano per&ograve; inviolate fino al triplice fischio di chiusura. <b> Calciatoripi&ugrave;: Battista, Benedetti e Tongiani (Settignanese); Aretini, Zeroni, Bigozzi e Mascherini (Albereta San Salvi).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI