• Pulcini GIR.Unico
  • Ponzano
  • 1 - 4
  • Santa Maria


PONZANO: Neri, Ciampi, Fiorini, Scardigli, Pagliai, De Rosa, Bruni. Entrati: Bini, Doveri, Giannotti, Semeraro, Fiscella. All.: Pepe - Gorini.
SANTA MARIA: Antonini, Mazzanti, Vetrano, Sardi, Bellucci, Madonia, Fallet. Entrati: Vetralla, Favazzo, Cartoni. All.: Matteo Cianchi.

RETI: Bruni, 3 Fallet, Bellucci.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-3.



Partita vera , maschia e combattuta pur sempre nei limiti del massimo rispetto reciproco quella fra Ponzano e Santa Maria; il terreno di gioco inzuppato d'acqua esalta il dinamismo dei bravissimi ragazzi che in campo non si risparmiano. Vince il Santa Maria, trascinato dalla tripletta di Fallet, ottimo nel finalizzare il gioco prodotto dai compagni. E' in realtà un successo in rimonta per gli ospiti poiché il primo parziale di gioco termina con il successo di misura dei locali che passano in vantaggio grazie a Bruni, abile nell'inserirsi fra due avversari in velocità e battere con freddezza il portiere avversario. Dopo aver fallito il raddoppio, nella ripresa i locali subiscono il ritorno del Santa Maria: il match si fa molto combattuto e, sugli sviluppi di un bel lancio filtrante di Sardi, è bravissimo Fallet a scattare in velocità e trafiggere il portiere avversario siglando il punto del pari. Nel terzo tempo il Ponzano cerca la rete ma a segnare è il Santa Maria, che si difende con ordine e riparte sempre con micidiale efficacia segnando altri tre gol: altri due portano la firma dello scatenato Fallet, il quarto lo mette invece a segno Bellucci che, sfruttando proprio un assist del compagno autore della tripletta, mette il punto esclamativo sulla buona prestazione dei giallo-blù empolesi.
Calciatoripiù: Ciampi e Bruni (Ponzano); Vetrano (Santa Maria).


PONZANO: Neri, Ciampi, Fiorini, Scardigli, Pagliai, De Rosa, Bruni. Entrati: Bini, Doveri, Giannotti, Semeraro, Fiscella. All.: Pepe - Gorini.<br >SANTA MARIA: Antonini, Mazzanti, Vetrano, Sardi, Bellucci, Madonia, Fallet. Entrati: Vetralla, Favazzo, Cartoni. All.: Matteo Cianchi.<br > RETI: Bruni, 3 Fallet, Bellucci.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-3. Partita vera , maschia e combattuta pur sempre nei limiti del massimo rispetto reciproco quella fra Ponzano e Santa Maria; il terreno di gioco inzuppato d'acqua esalta il dinamismo dei bravissimi ragazzi che in campo non si risparmiano. Vince il Santa Maria, trascinato dalla tripletta di Fallet, ottimo nel finalizzare il gioco prodotto dai compagni. E' in realt&agrave; un successo in rimonta per gli ospiti poich&eacute; il primo parziale di gioco termina con il successo di misura dei locali che passano in vantaggio grazie a Bruni, abile nell'inserirsi fra due avversari in velocit&agrave; e battere con freddezza il portiere avversario. Dopo aver fallito il raddoppio, nella ripresa i locali subiscono il ritorno del Santa Maria: il match si fa molto combattuto e, sugli sviluppi di un bel lancio filtrante di Sardi, &egrave; bravissimo Fallet a scattare in velocit&agrave; e trafiggere il portiere avversario siglando il punto del pari. Nel terzo tempo il Ponzano cerca la rete ma a segnare &egrave; il Santa Maria, che si difende con ordine e riparte sempre con micidiale efficacia segnando altri tre gol: altri due portano la firma dello scatenato Fallet, il quarto lo mette invece a segno Bellucci che, sfruttando proprio un assist del compagno autore della tripletta, mette il punto esclamativo sulla buona prestazione dei giallo-bl&ugrave; empolesi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ciampi e Bruni (Ponzano); Vetrano (Santa Maria).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI