• Pulcini GIR.Unico
  • Pontassieve
  • 0 - 2
  • Settignanese


PONTASSIEVE: Campigli, Tito, Nencetti, Taddei, Bacocci, Serrotti Matteo, Serrotti Tommaso, Crò, Salvadori, Mannini, Puglioli, Bruschini, Amendola. All.: Cesari - Fantaccini - Tanzini.
SETTIGNANESE: Battista, Toti, Trentanovi, Tongiani, Rossilottini, Scelso, Hellawell, Benedetti, Innocenti, Di Gaudio. All.: Daniele Stianti.

RETI: 2 Di Gaudio.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1.



Grazie a una doppietta messa a segno da Di Gaudio - in gol nel primo e nel terzo tempo - la Settignanese espugna il campo di Pontassieve: vittoria giusta quella ottenuta dagli ospiti, legittimata da molte azioni da rete non concretizzate a alcuni legni colpiti nell'arco del match; il Pontassieve non è certo stato a guardare e anzi si è fatto ben valere in fase difensiva, riuscendo però raramente a rendersi pericoloso in avanti. Ottimo il primo tempo disputato dai rossoneri di Coverciano, che chiudono i primi 15' in vantaggio grazie al tiro di mancino - potente e preciso - effettuato da DI Gaudio: Nella ripresa la gara si fa più ewuibrata ma a sfiorare il gol sono sempre i ragazzi di Stianti, che si rendono molto pericolosi con Innocenti prima, Howell e Rossilottini poi, ma il parziale si chiude a reti inviolate anche grazie agli ottimi interventi del portiere Campigli. Nel terzo tempo il Pontassieve prova ad affacciarsi con maggiore continuità in avanti affidandosi soprattutto a Manni e Matteo Serrotti ma la Settignanese mantiene le redini del gioco e chiude i conti con il secondo gol personale di Di Gaudio che fissa così' il punteggio sul due a zero finale.
Calciatoripiù: Campigli (Pontassieve):
Ottima la prova del portiere locale, a suo agio fra i pali e sicuro nelle uscite. Serrotti Matteo (Pontassieve): Gioca un gran match a tutto campo, distinguendosi in particolar modo in fase difensiva. Di Gaudio, Hellawell e Scelso (Settignanese): I migliori per qualità e continuità di rendimento nelle fila ospiti.

PONTASSIEVE: Campigli, Tito, Nencetti, Taddei, Bacocci, Serrotti Matteo, Serrotti Tommaso, Cr&ograve;, Salvadori, Mannini, Puglioli, Bruschini, Amendola. All.: Cesari - Fantaccini - Tanzini.<br >SETTIGNANESE: Battista, Toti, Trentanovi, Tongiani, Rossilottini, Scelso, Hellawell, Benedetti, Innocenti, Di Gaudio. All.: Daniele Stianti.<br > RETI: 2 Di Gaudio.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1. Grazie a una doppietta messa a segno da Di Gaudio - in gol nel primo e nel terzo tempo - la Settignanese espugna il campo di Pontassieve: vittoria giusta quella ottenuta dagli ospiti, legittimata da molte azioni da rete non concretizzate a alcuni legni colpiti nell'arco del match; il Pontassieve non &egrave; certo stato a guardare e anzi si &egrave; fatto ben valere in fase difensiva, riuscendo per&ograve; raramente a rendersi pericoloso in avanti. Ottimo il primo tempo disputato dai rossoneri di Coverciano, che chiudono i primi 15' in vantaggio grazie al tiro di mancino - potente e preciso - effettuato da DI Gaudio: Nella ripresa la gara si fa pi&ugrave; ewuibrata ma a sfiorare il gol sono sempre i ragazzi di Stianti, che si rendono molto pericolosi con Innocenti prima, Howell e Rossilottini poi, ma il parziale si chiude a reti inviolate anche grazie agli ottimi interventi del portiere Campigli. Nel terzo tempo il Pontassieve prova ad affacciarsi con maggiore continuit&agrave; in avanti affidandosi soprattutto a Manni e Matteo Serrotti ma la Settignanese mantiene le redini del gioco e chiude i conti con il secondo gol personale di Di Gaudio che fissa cos&igrave;' il punteggio sul due a zero finale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Campigli (Pontassieve):</b> Ottima la prova del portiere locale, a suo agio fra i pali e sicuro nelle uscite. <b>Serrotti Matteo (Pontassieve):</b> Gioca un gran match a tutto campo, distinguendosi in particolar modo in fase difensiva. <b>Di Gaudio, Hellawell e Scelso (Settignanese):</b> I migliori per qualit&agrave; e continuit&agrave; di rendimento nelle fila ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI