• Pulcini GIR.Unico
  • Empoli
  • 8 - 0
  • Impruneta Tavarnuzze


EMPOLI: Strambi, Valori, D'Apice, Morana, Durante, Di Biase, Campera, Simonini, Sansaro, Vannini. All.: Saccà - Filippeschi.
IMPRUNETA TAV.: Pulignani, Crisafulli, Ferrara, Fantoni, Foti, Lisci, Lorini, Merkoqi, Rosselli.hulaj. All.: Riparbelli-Strumbo.

RETI: 2 Valori, 3 Campera, Vannini, Morana, D'Apice.
NOTE: parziali: 3-0, 3-0, 2-0.



Si impone come da pronostico l'Empoli dei mister Saccà e Filippeschi, battendo fra le mura amiche dell'0impianto di Monteboro un avversario tenace come l'Impruneta Tavarnuzze, che ha giocato una buona gara in fase di contenimento. Ottimo il gioco sviluppato tanto per quantità che per qualità dai biancoblù locali, finalizzato a dovere da Valori (doppietta), Vannini, Morana, Dì'Apice e Campera, letteralmente scatenato ed autore di una tripletta, oltre che della rete più bella di giornata, arrivata al termine di un irresistibile acuto personale palla al piede che strappa gli applausi dell'incredulo pubblico presente.

Calciatoripiù: Morana, Campera, D'Apice e Valori (Empoli).


EMPOLI: Strambi, Valori, D'Apice, Morana, Durante, Di Biase, Campera, Simonini, Sansaro, Vannini. All.: Sacc&agrave; - Filippeschi.<br >IMPRUNETA TAV.: Pulignani, Crisafulli, Ferrara, Fantoni, Foti, Lisci, Lorini, Merkoqi, Rosselli&#46;hulaj. All.: Riparbelli-Strumbo.<br > RETI: 2 Valori, 3 Campera, Vannini, Morana, D'Apice.<br >NOTE: parziali: 3-0, 3-0, 2-0. Si impone come da pronostico l'Empoli dei mister Sacc&agrave; e Filippeschi, battendo fra le mura amiche dell'0impianto di Monteboro un avversario tenace come l'Impruneta Tavarnuzze, che ha giocato una buona gara in fase di contenimento. Ottimo il gioco sviluppato tanto per quantit&agrave; che per qualit&agrave; dai biancobl&ugrave; locali, finalizzato a dovere da Valori (doppietta), Vannini, Morana, D&igrave;'Apice e Campera, letteralmente scatenato ed autore di una tripletta, oltre che della rete pi&ugrave; bella di giornata, arrivata al termine di un irresistibile acuto personale palla al piede che strappa gli applausi dell'incredulo pubblico presente. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Morana, Campera, D'Apice e Valori (Empoli).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI