• Pulcini GIR.Unico
  • Olimpia Firenze
  • 0 - 1
  • Floria 2000


OLIMPIA FIRENZE: Benvenuti, Tamburini, Lomys, Liguori, Furiani, Corsari, Russo; Anichini, Balducci, Gorfini, Foggi. All.: Leonardo Papini.
FLORIA 2000: Fusi, Barbieri, Bertelli, Bini, Cipriani, Daka, Malaman, Marchetti, Piccini. All.: Francesco Florindi.

RETE: Malaman.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0.



Malaman-gol e la Floria 2000 si aggiudica il derby di Campo di Marte, espugnando di misura il campo Cerreti dell'Olimpia Firenze. Doveva essere una gara combattuta e che mettesse in campo due squadre dal valore simile, e così è stato: tanto i giallo neri locali quanto i biancoblù ospiti hanno confermato di essere fra le migliori formazioni della categoria offrendo uno spettacolo degno di tale nome per tutti e tre i tempi. L'episodio decisivo ai fini del risultato finale si verifica nel corso del primo parziale di gioco quando, sugli sviluppi di un assist in profondità effettuato con perfetto tempismo da Marchetti, è Bertelli a presentarsi a tu per tu con il portiere avversario; il numero uno locale respinge ma sul pallone vagante in area giallo nera si avventa Malaman che insacca nella porta sguarnita il punto dello zero a uno. Molte le occasioni da rete create dalle due squadre ma poche quelle realmente vicine alla segnatura: Floria 2000 vicina al secondo gol nel corso del primo tempo con Bertelli, il cui tiro impatta contro il palo della porta locale. Decisivo invece il portiere Benvenuti nel negare la gioia del gol a Piccini, autore di una conclusione al volo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Due nitide occasioni da rete invece per l'Olimpia Firenze nel terzo tempo, con Tamburini a un passo dal punto del pari che però nono arriva.
Calciatoripiù: Russo (Olimpia Firenze):
Dopo aver giocato nella ripresa nel ruolo di esterno, si sposta in quello di interno di centrocampo nel terzo tempo gestendo al meglio tutte le varie fasi di gioco. Benvenuti (Olimpia Firenze): Tempestivo nelle uscite e sicuro negli interventi fra i pali. Marchetti, Bertelli, Bini, Daka e Fusi (Floria 2000): I migliori nella formazione ospite per qualità e continuità di rendimento.

OLIMPIA FIRENZE: Benvenuti, Tamburini, Lomys, Liguori, Furiani, Corsari, Russo; Anichini, Balducci, Gorfini, Foggi. All.: Leonardo Papini.<br >FLORIA 2000: Fusi, Barbieri, Bertelli, Bini, Cipriani, Daka, Malaman, Marchetti, Piccini. All.: Francesco Florindi.<br > RETE: Malaman.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0. Malaman-gol e la Floria 2000 si aggiudica il derby di Campo di Marte, espugnando di misura il campo Cerreti dell'Olimpia Firenze. Doveva essere una gara combattuta e che mettesse in campo due squadre dal valore simile, e cos&igrave; &egrave; stato: tanto i giallo neri locali quanto i biancobl&ugrave; ospiti hanno confermato di essere fra le migliori formazioni della categoria offrendo uno spettacolo degno di tale nome per tutti e tre i tempi. L'episodio decisivo ai fini del risultato finale si verifica nel corso del primo parziale di gioco quando, sugli sviluppi di un assist in profondit&agrave; effettuato con perfetto tempismo da Marchetti, &egrave; Bertelli a presentarsi a tu per tu con il portiere avversario; il numero uno locale respinge ma sul pallone vagante in area giallo nera si avventa Malaman che insacca nella porta sguarnita il punto dello zero a uno. Molte le occasioni da rete create dalle due squadre ma poche quelle realmente vicine alla segnatura: Floria 2000 vicina al secondo gol nel corso del primo tempo con Bertelli, il cui tiro impatta contro il palo della porta locale. Decisivo invece il portiere Benvenuti nel negare la gioia del gol a Piccini, autore di una conclusione al volo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Due nitide occasioni da rete invece per l'Olimpia Firenze nel terzo tempo, con Tamburini a un passo dal punto del pari che per&ograve; nono arriva. <b> Calciatoripi&ugrave;: Russo (Olimpia Firenze): </b>Dopo aver giocato nella ripresa nel ruolo di esterno, si sposta in quello di interno di centrocampo nel terzo tempo gestendo al meglio tutte le varie fasi di gioco. <b>Benvenuti (Olimpia Firenze): </b>Tempestivo nelle uscite e sicuro negli interventi fra i pali. <b>Marchetti, Bertelli, Bini, Daka e Fusi (Floria 2000): </b>I migliori nella formazione ospite per qualit&agrave; e continuit&agrave; di rendimento.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI