• Pulcini GIR.Unico
  • Fortis Juventus
  • 6 - 1
  • Alleanza Giovanile


FORTIS JUVENTUS: Pugliese, Arrighini, Bettini, Gianassi, Incagli, Siani, Tagliaferri. A disp.: Tinti, Malaj, Mei. All.: Crini.
A.G. DICOMANO: M. Scopetani, Franciamore, Manni, Caselli, Innocenti, E. Scopetani, Collacchioni. A disp.: P. Nardoni, Nencetti, Turri, S. Nardoni, Caramelli, Bego, Kmiti. All.: Pinzauti.

RETI: Bettini, Bettini, Bettini, Siani, Arrighini, Arrighini, S. Nardoni.
NOTE: parziali 4-0, 1-0, 1-1.



Netta affermazione casalinga per la Fortis Juventus, che sul terreno amico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo ha travolto l'Alleanza Giovanile Dicomano in un derby mugellano che per larghi tratti non ha avuto in pratica storia. A pesare sul giudizio finale è in particolare la prima frazione di gioco, nella quale la formazione biancoverde domina gli avversari. La squadra guidata in panchina da Andrea Crini parte fortissimo e dopo una manciata di minuti conduce già con tre reti di scarto. In una delle prime iniziative dei locali Tommaso Bettini firma la rete dell'1-0. Il giocatore di casa si ripete e firma anche il raddoppio. La partenza sprint di Bettini viene suggellata dalla rete del provvisorio 3-0, che gli vale la tripletta personale. I borghigiani insistono e realizzano la quarta rete con Niccolò Siani. Il primo tempo si conclude così sul 4-0 in favore della compagine locale. Dopo le difficoltà della frazione iniziale l'Alleanza Giovanile Dicomano si scuote e tiene bene il campo nelle fasi successive. Anche il secondo tempo fa registrare l'affermazione della Fortis Juventus. La squadra guidata da Crini realizza l'unica rete della frazione con Matteo Arrighini. Il terzo ed ultimo tempo è il più equilibrato. La Fortis Juventus segna ancora con Arrighini, che completa la doppietta personale, ma in questa occasione viene raggiunta dagli ospiti. Samuele Nardoni è l'autore dell'unica rete della squadra allenata da Andrea Pinzauti e consente all'Alleanza Giovanile Dicomano di impattare in un parziale.
Calciatoripiù:
per la Fortis Juventus si sono messi in luce Matteo Arrighini, tra l'altro autore di una doppietta, e Niccolò Siani, che ha segnato una rete.

Fabrizio Paoli FORTIS JUVENTUS: Pugliese, Arrighini, Bettini, Gianassi, Incagli, Siani, Tagliaferri. A disp.: Tinti, Malaj, Mei. All.: Crini.<br >A.G. DICOMANO: M. Scopetani, Franciamore, Manni, Caselli, Innocenti, E. Scopetani, Collacchioni. A disp.: P. Nardoni, Nencetti, Turri, S. Nardoni, Caramelli, Bego, Kmiti. All.: Pinzauti.<br > RETI: Bettini, Bettini, Bettini, Siani, Arrighini, Arrighini, S. Nardoni.<br >NOTE: parziali 4-0, 1-0, 1-1. Netta affermazione casalinga per la Fortis Juventus, che sul terreno amico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo ha travolto l'Alleanza Giovanile Dicomano in un derby mugellano che per larghi tratti non ha avuto in pratica storia. A pesare sul giudizio finale &egrave; in particolare la prima frazione di gioco, nella quale la formazione biancoverde domina gli avversari. La squadra guidata in panchina da Andrea Crini parte fortissimo e dopo una manciata di minuti conduce gi&agrave; con tre reti di scarto. In una delle prime iniziative dei locali Tommaso Bettini firma la rete dell'1-0. Il giocatore di casa si ripete e firma anche il raddoppio. La partenza sprint di Bettini viene suggellata dalla rete del provvisorio 3-0, che gli vale la tripletta personale. I borghigiani insistono e realizzano la quarta rete con Niccol&ograve; Siani. Il primo tempo si conclude cos&igrave; sul 4-0 in favore della compagine locale. Dopo le difficolt&agrave; della frazione iniziale l'Alleanza Giovanile Dicomano si scuote e tiene bene il campo nelle fasi successive. Anche il secondo tempo fa registrare l'affermazione della Fortis Juventus. La squadra guidata da Crini realizza l'unica rete della frazione con Matteo Arrighini. Il terzo ed ultimo tempo &egrave; il pi&ugrave; equilibrato. La Fortis Juventus segna ancora con Arrighini, che completa la doppietta personale, ma in questa occasione viene raggiunta dagli ospiti. Samuele Nardoni &egrave; l'autore dell'unica rete della squadra allenata da Andrea Pinzauti e consente all'Alleanza Giovanile Dicomano di impattare in un parziale. <b> Calciatoripi&ugrave;: </b>per la Fortis Juventus si sono messi in luce <b>Matteo Arrighini,</b> tra l'altro autore di una doppietta, e <b>Niccol&ograve; Siani</b>, che ha segnato una rete. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI