• Pulcini GIR.Unico
  • Floria 2000
  • 3 - 1
  • Olimpia Firenze


FLORIA 2000: Bacci, Raddi, Catalano, Polleschi, Bambi, Cipriani, Scarpellini, Cedri, Biondi. All.: Gabriele Acconcia.
OLIMPIA FIRENZE: Volpi, Orlandini, Monti, Casella, Liguori, Brunacci, Tatone Andrea, Tatone Davide, Colombo. All.: Stefano Dini.

RETI: Bambi, 2 Cipriani, Tatone Andrea.
NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 1-0.



Va alla Floria di mister Acconcia l'edizione del derby odierno fra Floria 2000 e Olimpia Firenze: dopo l'uno a uno con il quale va in archivio la prima frazione di gioco, nella ripresa e nel terzo tempo i locali si impongono per uno a zero aggiudicandosi così la contesa con il computo finale di 3-1. Nonostante la sconfitta, buona la rovo dei giallo neri ospiti, penalizzati da alcune assenze ma comunque capaci di ben figurare dal primo all'ultimo minuto. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, sono i padroni di casa a rompere per primi gli indugi portandosi in vantaggio con Bambi, al quale replica l'Olimpia con Andrea Tatone, abile nel battere il portiere avversario dopo essersi presentato in area di rigore grazie a un pregevole assist filtrante di Brunacci. Nella ripresa è però il bellissimo gol di Cipriani a riportare avanti la Floria 2000, con la rete del momentaneo due a uno che arriva al termine di una bella combinazione in velocità del duo Bambi-Cipriani. Nel terzo tempo, infine, è lo stesso Cipriani ad andare a segno per la seconda volta, fissando così il risultato sul 3-1, risultato da consegnare agli archivi.
Calciatoripiù: Bambi, Cipriani, Biondi, Polleschi e Cedri (Floria 2000).


FLORIA 2000: Bacci, Raddi, Catalano, Polleschi, Bambi, Cipriani, Scarpellini, Cedri, Biondi. All.: Gabriele Acconcia.<br >OLIMPIA FIRENZE: Volpi, Orlandini, Monti, Casella, Liguori, Brunacci, Tatone Andrea, Tatone Davide, Colombo. All.: Stefano Dini.<br > RETI: Bambi, 2 Cipriani, Tatone Andrea. <br >NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 1-0. Va alla Floria di mister Acconcia l'edizione del derby odierno fra Floria 2000 e Olimpia Firenze: dopo l'uno a uno con il quale va in archivio la prima frazione di gioco, nella ripresa e nel terzo tempo i locali si impongono per uno a zero aggiudicandosi cos&igrave; la contesa con il computo finale di 3-1. Nonostante la sconfitta, buona la rovo dei giallo neri ospiti, penalizzati da alcune assenze ma comunque capaci di ben figurare dal primo all'ultimo minuto. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, sono i padroni di casa a rompere per primi gli indugi portandosi in vantaggio con Bambi, al quale replica l'Olimpia con Andrea Tatone, abile nel battere il portiere avversario dopo essersi presentato in area di rigore grazie a un pregevole assist filtrante di Brunacci. Nella ripresa &egrave; per&ograve; il bellissimo gol di Cipriani a riportare avanti la Floria 2000, con la rete del momentaneo due a uno che arriva al termine di una bella combinazione in velocit&agrave; del duo Bambi-Cipriani. Nel terzo tempo, infine, &egrave; lo stesso Cipriani ad andare a segno per la seconda volta, fissando cos&igrave; il risultato sul 3-1, risultato da consegnare agli archivi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bambi, Cipriani, Biondi, Polleschi e Cedri (Floria 2000).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI