• Pulcini B GIR.B
  • Capostrada Belvedere
  • 1 - 4
  • GIOV.GRANATA MONS. Sq.B


CAPOSTRADA B : Morrone, Sarnataro, Pini, Emanuele, Daka, Stoja, Duma, Lignelli, Met Hasani Laert, Mantice. All.: Marco Borri.
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO B : Figuccio, Natucci, Papini, Lossi, Fusco, Gocaj, Grillo, Haka, Pagni, Simone. All.: Luca Baldi.

RETI: Duma, Gocaj 2, Haka 2.
NOTE: parziali: 1-0; 0-1; 0-3.



In rimonta un Monsummano in grande spolvero torna dal Legnorosso con la vittoria in tasca. Negli ultimi anni quando Capostrada e Giovani Granata si incontrano regalano sempre emozioni e anche questa volta è andata così. Peccato per i ragazzi di Marco Borri che però, nonostante la sconfitta, hanno comunque dimostrato di essere una squadra gagliarda e determinata. L'approccio al match è convincente per entrambe le squadre, poi i Granata provano a prendere in mano le redini del gioco ma è il Capostrada a centrare il bersaglio con Duma e andare al primo riposo in vantaggio. La ripresa vede ancora la partita sostanzialmente equilibrata con la squadra ospite un po' più propositiva. Infatti i giocatori di Baldi vengono premiati dal diagonale vincente di Gocaj. Il vero break i Giovani Granata lo piazzano durante le prime battute della terza frazione quando Haka sugli sviluppi di un corner capovolge il risultato. Pochi istanti dopo lo stesso Haka aumenta il vantaggio dei suoi. A questo punto del match il Capostrada dimostra carattere e capacità di reagire alle avversità, ma sbilanciandosi in avanti i padroni di casa porgo il fianco agli avversari che colpiscono ancora Gocaj e mandano in archivio la sfida sul risultato di uno a quattro.

CAPOSTRADA B : Morrone, Sarnataro, Pini, Emanuele, Daka, Stoja, Duma, Lignelli, Met Hasani Laert, Mantice. All.: Marco Borri.<br >GIOVANI GRANATA MONSUMMANO B : Figuccio, Natucci, Papini, Lossi, Fusco, Gocaj, Grillo, Haka, Pagni, Simone. All.: Luca Baldi.<br > RETI: Duma, Gocaj 2, Haka 2.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-1; 0-3. In rimonta un Monsummano in grande spolvero torna dal Legnorosso con la vittoria in tasca. Negli ultimi anni quando Capostrada e Giovani Granata si incontrano regalano sempre emozioni e anche questa volta &egrave; andata cos&igrave;. Peccato per i ragazzi di Marco Borri che per&ograve;, nonostante la sconfitta, hanno comunque dimostrato di essere una squadra gagliarda e determinata. L'approccio al match &egrave; convincente per entrambe le squadre, poi i Granata provano a prendere in mano le redini del gioco ma &egrave; il Capostrada a centrare il bersaglio con Duma e andare al primo riposo in vantaggio. La ripresa vede ancora la partita sostanzialmente equilibrata con la squadra ospite un po' pi&ugrave; propositiva. Infatti i giocatori di Baldi vengono premiati dal diagonale vincente di Gocaj. Il vero break i Giovani Granata lo piazzano durante le prime battute della terza frazione quando Haka sugli sviluppi di un corner capovolge il risultato. Pochi istanti dopo lo stesso Haka aumenta il vantaggio dei suoi. A questo punto del match il Capostrada dimostra carattere e capacit&agrave; di reagire alle avversit&agrave;, ma sbilanciandosi in avanti i padroni di casa porgo il fianco agli avversari che colpiscono ancora Gocaj e mandano in archivio la sfida sul risultato di uno a quattro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI