• Pulcini B GIR.B
  • Breda Calcio
  • 3 - 6
  • Aglianese


BREDA: La Malfa, Mangiapane, Pellegrini, Alinari, Duprè, Dhima, Amitrano, Nesi. All.: Leonardo Casciaro.
AGLIANESE: Nesi, Saitta, Giuntoli, Maimone, Bartolozzi, Mandi, Nesti, Mollo, Boscherini, Marini, Di Carloantonio, Mangiavacchi, Montefusco. All.: Claudio Mazzone.

RETI: Dhima, Amitrano, Alinari, Nesti 3, Montefusco 2, Marini.
NOTE: parziali: 0-2; 1-2; 2-2.



L'Aglianese si conferma una delle migliori squadre della categoria, ma attenzione a una Breda che dopo la netta vittoria nel recupero contro gli Olmi continua a migliorare partita dopo partita dimostrando di avere organizzazione di gioco, spirito di gruppo e i tre attaccanti Dhima, Amitrano e Alinari pensano al resto. Il primo quarto d'ora di gioco è a tinte neroverdi: gli ospiti pressano e Marini e Nesti legittimano il buon gioco espresso. Il primo citato controlla un lancio col contagiri di Nesti e poi sblocca il risultato di testa. Mentre il secondo prima salta in dribbling un difensore avversario e poi centra l'angolino basso con un rasoterra al fulmicotone. Nella seconda frazione il match cambia; infatti la Breda alza il baricentro e grazie a carattere e grinta i padroni di casa riescono a rendere l'incontro un po' più equilibrato. Ma l'Aglianese non accenna a diminuire l'intensità di gioco e Montefusco incrementa il bottino ospite. Poi grazie a un'azione corale da manuale Nesti firma anche il quarto gol ospite con un bolide che centra proprio il sette. La Breda è tutt'altro che demoralizzata e risponde con una fitta rete di passaggi ben congegnati che portano alla rete che mantiene interesse sull'incontro con Dhima. L'ultima frazione è caratterizzata da un susseguirsi di emozioni continuo. I neroverdi vanno ancora a segno con Nesti e Montefusco e a ogni rete i ragazzi di Casciaro rispondono prima con Amitrano e poi con Alinari e così la frazione termina in parità.

BREDA: La Malfa, Mangiapane, Pellegrini, Alinari, Dupr&egrave;, Dhima, Amitrano, Nesi. All.: Leonardo Casciaro.<br >AGLIANESE: Nesi, Saitta, Giuntoli, Maimone, Bartolozzi, Mandi, Nesti, Mollo, Boscherini, Marini, Di Carloantonio, Mangiavacchi, Montefusco. All.: Claudio Mazzone.<br > RETI: Dhima, Amitrano, Alinari, Nesti 3, Montefusco 2, Marini.<br >NOTE: parziali: 0-2; 1-2; 2-2. L'Aglianese si conferma una delle migliori squadre della categoria, ma attenzione a una Breda che dopo la netta vittoria nel recupero contro gli Olmi continua a migliorare partita dopo partita dimostrando di avere organizzazione di gioco, spirito di gruppo e i tre attaccanti Dhima, Amitrano e Alinari pensano al resto. Il primo quarto d'ora di gioco &egrave; a tinte neroverdi: gli ospiti pressano e Marini e Nesti legittimano il buon gioco espresso. Il primo citato controlla un lancio col contagiri di Nesti e poi sblocca il risultato di testa. Mentre il secondo prima salta in dribbling un difensore avversario e poi centra l'angolino basso con un rasoterra al fulmicotone. Nella seconda frazione il match cambia; infatti la Breda alza il baricentro e grazie a carattere e grinta i padroni di casa riescono a rendere l'incontro un po' pi&ugrave; equilibrato. Ma l'Aglianese non accenna a diminuire l'intensit&agrave; di gioco e Montefusco incrementa il bottino ospite. Poi grazie a un'azione corale da manuale Nesti firma anche il quarto gol ospite con un bolide che centra proprio il sette. La Breda &egrave; tutt'altro che demoralizzata e risponde con una fitta rete di passaggi ben congegnati che portano alla rete che mantiene interesse sull'incontro con Dhima. L'ultima frazione &egrave; caratterizzata da un susseguirsi di emozioni continuo. I neroverdi vanno ancora a segno con Nesti e Montefusco e a ogni rete i ragazzi di Casciaro rispondono prima con Amitrano e poi con Alinari e cos&igrave; la frazione termina in parit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI