• Pulcini B GIR.C
  • Alta Valdinievole
  • 1 - 4
  • Margine Coperta


ALTA VALDINIEVOLE: Pazzaglia, Benincasa, Bertini, Vannini, Giuliani, Venuti, Sow, Piscitelli, Tempestini, Barelli, Mattiello, Simeone. All.: Alessandro Sicca.
MARGINE COPERTA: Luzzi, D'Amico, Monteanu, Bellandi Gianmarco, Lepore, Deja, Pardini, Cois, Giovannetti, Bellandi Niccolò, Giacomelli, Megara. All.: Sandro Cois.

RETI: Tempestini, Deja, Megara, Giacomelli, Giovannetti.
NOTE: parziali: 0-1; 0-2; 1-1.



Un Margine Coperta in piena forma passa al Mucci , fortino di un'Alta Valdinievole comunque capace di tenere testa alla forte compagine ospite. Buona partenza ospite, però i padroni di casa contrastano gli avversari colpo su colpo con successo, almeno fino alla magia di Deja. Bolide da fuori che pizzica la parte bassa della traversa per poi insaccarsi. Così un primo tempo in cui il Margine ha fatto la partita mentre la compagine locale ha retto alla grande termina zero a uno. Nella ripresa la supremazia del Margine è evidente anche se i ragazzi di Sicca non si lasciano impressionare rimanendo ordinati e compatti. Comunque gli ospiti incrementano il proprio vantaggio in virtù dei sigilli di Giacomelli, che segna in avvio di frazione, e Megara. Nel terzo parziale la sfida si fa più equilibrata ma è ancora il Margine Coperta ad andare a segno questa volta con Giovannetti. L'Alta Valdinievole non molla lo stesso e nel finale Tempestini disegna una traiettoria perfetta su punizione realizzando un gol da cineteca e regalando ai suoi il giusto premio per una prestazione positiva nonostante la sconfitta.

ALTA VALDINIEVOLE: Pazzaglia, Benincasa, Bertini, Vannini, Giuliani, Venuti, Sow, Piscitelli, Tempestini, Barelli, Mattiello, Simeone. All.: Alessandro Sicca.<br >MARGINE COPERTA: Luzzi, D'Amico, Monteanu, Bellandi Gianmarco, Lepore, Deja, Pardini, Cois, Giovannetti, Bellandi Niccol&ograve;, Giacomelli, Megara. All.: Sandro Cois.<br > RETI: Tempestini, Deja, Megara, Giacomelli, Giovannetti.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-2; 1-1. Un Margine Coperta in piena forma passa al Mucci , fortino di un'Alta Valdinievole comunque capace di tenere testa alla forte compagine ospite. Buona partenza ospite, per&ograve; i padroni di casa contrastano gli avversari colpo su colpo con successo, almeno fino alla magia di Deja. Bolide da fuori che pizzica la parte bassa della traversa per poi insaccarsi. Cos&igrave; un primo tempo in cui il Margine ha fatto la partita mentre la compagine locale ha retto alla grande termina zero a uno. Nella ripresa la supremazia del Margine &egrave; evidente anche se i ragazzi di Sicca non si lasciano impressionare rimanendo ordinati e compatti. Comunque gli ospiti incrementano il proprio vantaggio in virt&ugrave; dei sigilli di Giacomelli, che segna in avvio di frazione, e Megara. Nel terzo parziale la sfida si fa pi&ugrave; equilibrata ma &egrave; ancora il Margine Coperta ad andare a segno questa volta con Giovannetti. L'Alta Valdinievole non molla lo stesso e nel finale Tempestini disegna una traiettoria perfetta su punizione realizzando un gol da cineteca e regalando ai suoi il giusto premio per una prestazione positiva nonostante la sconfitta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI