• Pulcini B GIR.C
  • Borgo a Buggiano
  • 1 - 5
  • Margine Coperta


BORGO A BUGGIANO: Conti, Mambrucchi, De Marino, Didomenicoantonio, Di Rienzo, Diolaiuti, Galli, Italia, Lovallo, Magnani, Pellegrino, Tafani. All.: Antonio Palmigiano.
MARGINE COPERTA: Zei, Bellandi, Fiore, Tommasi, Giovannetti, Deja, Lepore, Negara, Giacomelli, Pardini. All.: Sandro Cois.

RETI: Di Rienzo, Giacomelli 2, Tommasi, Pardini, Bellandi.
NOTE: parziali: p.t. 0-2; s.t. 0-3; t.t. 1-0.



Un buon Borgo a Buggiano ce la mette tutta ma il Margine Coperta è in grande spolvero e trona dal Benedetti con una vittoria meritata. Durante la prima frazione i borghigiani reggono all'onda d'urto avversaria però gli ospiti collezionano lo stesso numerose palle gol riuscendo a concretizzare due di queste. Prima Tommasi fa tutto da solo per poi violare la porta azzurra, mentre il raddoppio porta il nome di Bellandi. Nella ripresa il Margine dà il massimo e realizza altre tre reti: doppietta di Giacomelli e sigillo di Pardini. La terza frazione, invece, si fa più equilibrata e alla fine il Borgo viene premiato per non essersi mai arreso: palla nel corridoio di Diolaiuti per Di Rienzo che con un poderoso tiro realizza il meritato gol della bandiera.
Calciatoripiù:
in evidenza i due portieri del Borgo a Buggiano Conti e Mambrucchi i quali hanno evitato un passivo ancor più pesante.

BORGO A BUGGIANO: Conti, Mambrucchi, De Marino, Didomenicoantonio, Di Rienzo, Diolaiuti, Galli, Italia, Lovallo, Magnani, Pellegrino, Tafani. All.: Antonio Palmigiano.<br >MARGINE COPERTA: Zei, Bellandi, Fiore, Tommasi, Giovannetti, Deja, Lepore, Negara, Giacomelli, Pardini. All.: Sandro Cois.<br > RETI: Di Rienzo, Giacomelli 2, Tommasi, Pardini, Bellandi.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-2; s.t. 0-3; t.t. 1-0. Un buon Borgo a Buggiano ce la mette tutta ma il Margine Coperta &egrave; in grande spolvero e trona dal Benedetti con una vittoria meritata. Durante la prima frazione i borghigiani reggono all'onda d'urto avversaria per&ograve; gli ospiti collezionano lo stesso numerose palle gol riuscendo a concretizzare due di queste. Prima Tommasi fa tutto da solo per poi violare la porta azzurra, mentre il raddoppio porta il nome di Bellandi. Nella ripresa il Margine d&agrave; il massimo e realizza altre tre reti: doppietta di Giacomelli e sigillo di Pardini. La terza frazione, invece, si fa pi&ugrave; equilibrata e alla fine il Borgo viene premiato per non essersi mai arreso: palla nel corridoio di Diolaiuti per Di Rienzo che con un poderoso tiro realizza il meritato gol della bandiera. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> in evidenza i due portieri del Borgo a Buggiano <b>Conti</b> e <b>Mambrucchi</b> i quali hanno evitato un passivo ancor pi&ugrave; pesante.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI