- Giovanissimi Provinciali
-
Chiusi
-
2 - 4
-
Colli Etruschi
N.S. CHIUSI: Maccari, Passaretti, Casarini, Borsetti, Venturini, Rossi, Biasotti, Beati L., Ciccariello, Lami, Qoshja. A disp.: Di Lillo, Sadiki, Poggiani, Marian, Bracciali, Beati H., Ubaldi. All.: Pelliccione.
COLLI ETRUSCHI: Vivai, Cappelli, Checcacci, Alunno, Harremi, Severini, Kurtaj, De Masi, Nannini, Della Lena, Carlini. A disp.: Habili, Gelvi, Juwa, Sulce, Franci, Haxha. All.: Morganti.
ARBITRO: Marco Gianni di Siena.
RETI: Ciccariello, Kurtaj 2, Lami, Severini, Juwa.
Quando giocano Chiusi e Colli Etruschi non può mancare certo lo spettacolo, considerando la squadra locale che se la gioca sempre a viso aperto con tutti e un Colli Etruschi che si conferma ancora una volta macchina da gol. Ne esce un pirotecnico 2-4 che strappa applausi dai tifosi all'indirizzo di entrambe le squadre. In un primo tempo terminato in parità, passano in vantaggio i padroni di casa dopo dodici minuti: Leonardo Beati entra in area e mette in mezzo rasoterra per Ciccariello che anticipa il difensore e insacca. Il Colli Etruschi non si scompone e ristabilisce la parità al 23': palla filtrante di Severini per Kurtaj che, solo davanti al portiere, lo trafigge con un tiro rasoterra. Nel secondo tempo gli ospiti si portano sull'1-2 dopo cinque minuti: su calcio d'angolo svetta Severini di testa. Poco dopo a Ciccariello capita una clamorosa occasione per ristabilire la parità ma, entrato in area, si allarga troppo e calcia sull'esterno della rete. Dopo tre minuti arriva il meritato pareggio locale: punizione sulla sinistra battuta da Lami col pallone che, dopo una leggera deviazione, termina direttamente in fondo al sacco. A questo punto però si scatenano gli ospiti che si riportano in vantaggio: Juwa parte sulla fascia sinistra, si accentra e insacca con un tiro potente. Chiude il conto ancora Kurtaj per il definitivo 2-4.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Ciccariello, Borsetti e Venturini. Tra gli ospiti bene Severini e Alunno.
N.S. CHIUSI: Maccari, Passaretti, Casarini, Borsetti, Venturini, Rossi, Biasotti, Beati L., Ciccariello, Lami, Qoshja. A disp.: Di Lillo, Sadiki, Poggiani, Marian, Bracciali, Beati H., Ubaldi. All.: Pelliccione. <br >COLLI ETRUSCHI: Vivai, Cappelli, Checcacci, Alunno, Harremi, Severini, Kurtaj, De Masi, Nannini, Della Lena, Carlini. A disp.: Habili, Gelvi, Juwa, Sulce, Franci, Haxha. All.: Morganti.<br >
ARBITRO: Marco Gianni di Siena.<br >
RETI: Ciccariello, Kurtaj 2, Lami, Severini, Juwa.
Quando giocano Chiusi e Colli Etruschi non può mancare certo lo spettacolo, considerando la squadra locale che se la gioca sempre a viso aperto con tutti e un Colli Etruschi che si conferma ancora una volta macchina da gol. Ne esce un pirotecnico 2-4 che strappa applausi dai tifosi all'indirizzo di entrambe le squadre. In un primo tempo terminato in parità, passano in vantaggio i padroni di casa dopo dodici minuti: Leonardo Beati entra in area e mette in mezzo rasoterra per Ciccariello che anticipa il difensore e insacca. Il Colli Etruschi non si scompone e ristabilisce la parità al 23': palla filtrante di Severini per Kurtaj che, solo davanti al portiere, lo trafigge con un tiro rasoterra. Nel secondo tempo gli ospiti si portano sull'1-2 dopo cinque minuti: su calcio d'angolo svetta Severini di testa. Poco dopo a Ciccariello capita una clamorosa occasione per ristabilire la parità ma, entrato in area, si allarga troppo e calcia sull'esterno della rete. Dopo tre minuti arriva il meritato pareggio locale: punizione sulla sinistra battuta da Lami col pallone che, dopo una leggera deviazione, termina direttamente in fondo al sacco. A questo punto però si scatenano gli ospiti che si riportano in vantaggio: Juwa parte sulla fascia sinistra, si accentra e insacca con un tiro potente. Chiude il conto ancora Kurtaj per il definitivo 2-4. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Ciccariello, Borsetti </b>e <b>Venturini</b>. Tra gli ospiti bene <b>Severini </b>e <b>Alunno</b>.