• Pulcini B GIR.A
  • Porta a Lucca
  • 4 - 0
  • Pisa Ovest


PORTA A LUCCA: Fioretti, Virgili, Gambassi, Mazzi, Bartalini, Doveri, Santi, Infantino, Pacini, Gioli. All.: Massimiliano Caluri.
PISA OVEST: T. De Marinis, Sivieri, Buffo, Tomarchio, Bernardini, Bigongiali, Budroni, Da Dalto, Vella, Sorgi. All.: Alessio Micheletti.

RETI: Doveri 3, Bartalini.



Doveri-Bartalini-Doveri-Doveri. Letta con l'intonazione giusta potrebbe sembrare una domanda insistita all'autore del secondo gol del Porta a Lucca, ma è semplicemente il tabellino dei marcatori giallorossi nel 4-0 col Porta a Lucca. La formazione di Caluri gioca alla grande in tutti i tempi e in tutti i reparti, controlla i tentativi degli avversari e colpisce a ripetizione. Ma il Pisa Ovest non deve abbattersi per la sconfitta; nonostante qualche gara difficile, la strada intrapresa è quella giusta e i risultati non tarderanno certo ad arrivare. L'incontro si sblocca quando Doveri parte in solitaria da metà campo, supera due avversari e, giunto presso la porta blucerchiata, piazza il pallone sul secondo palo. Il raddoppio porta la firma di Bartalini, che scaraventa in rete un pallone che ballonzolava davanti alla porta dopo una mischia insistita. E poi c'è gloria ancora per Doveri, prima imbeccato in profondità dall'uno-due tra Gioli e Bartalini e poi innescato a centro area dal cross teso di Virgili. Calciatorepiù: Gambassi (Porta a Lucca), insuperabile in difesa.

PORTA A LUCCA: Fioretti, Virgili, Gambassi, Mazzi, Bartalini, Doveri, Santi, Infantino, Pacini, Gioli. All.: Massimiliano Caluri.<br >PISA OVEST: T. De Marinis, Sivieri, Buffo, Tomarchio, Bernardini, Bigongiali, Budroni, Da Dalto, Vella, Sorgi. All.: Alessio Micheletti.<br > RETI: Doveri 3, Bartalini. Doveri-Bartalini-Doveri-Doveri. Letta con l'intonazione giusta potrebbe sembrare una domanda insistita all'autore del secondo gol del Porta a Lucca, ma &egrave; semplicemente il tabellino dei marcatori giallorossi nel 4-0 col Porta a Lucca. La formazione di Caluri gioca alla grande in tutti i tempi e in tutti i reparti, controlla i tentativi degli avversari e colpisce a ripetizione. Ma il Pisa Ovest non deve abbattersi per la sconfitta; nonostante qualche gara difficile, la strada intrapresa &egrave; quella giusta e i risultati non tarderanno certo ad arrivare. L'incontro si sblocca quando Doveri parte in solitaria da met&agrave; campo, supera due avversari e, giunto presso la porta blucerchiata, piazza il pallone sul secondo palo. Il raddoppio porta la firma di Bartalini, che scaraventa in rete un pallone che ballonzolava davanti alla porta dopo una mischia insistita. E poi c'&egrave; gloria ancora per Doveri, prima imbeccato in profondit&agrave; dall'uno-due tra Gioli e Bartalini e poi innescato a centro area dal cross teso di Virgili. Calciatorepi&ugrave;: Gambassi (Porta a Lucca), insuperabile in difesa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI