• Esordienti B GIR.B
  • Migliarino Vecchiano
  • 3 - 0
  • Oltrera


MIGLIARINO V.: Grossi, Malloggi, Barbato, Eligi, Consani, Dalle Luche, Popica, Marianetti, Zamaku, Bigazzi, Scotti, Riccardi, Fratini. All.: Giuliano Micheletti.
OLTRERA: Pianu, E. Tognarelli, Cresta, Balatresi, Savorani, Pistolesi, Dal Bo, De Gisi, Maccianti, Benincasa, G. Tognarelli, De Luca, Tesone. All.: Mirco Marrucci.

RETI: Zamaku 2, Dalle Luche.
NOTE: 2-0; 1-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-1.



San Miniato è alle spalle, è ufficiale. Il Migliarino dimostra di avere già fatto i conti con lo stop della scorsa settimana e nella penultima del girone batte per 3-0 l'Oltrera che si è fatta pericolosa solo nel terzo tempo ma non è riuscita a violare la porta dei biancorossi. Già nella prima frazione si capisce che la squadra di Micheletti è concentrata al punto giusto: i padroni di casa si muovono in blocco, sventagliano il pallone da una parte all'altra del terreno di gioco e prendono in mezzo la difesa pontederese che capitola in due circostanze. E sempre per opera di Zamaku. La punta locale segna due gol molto simili scaricando in porta i cross dalle fasce, prima da destra e poi da sinistra, di Popica e Riccardi: se nel primo caso la conclusione vincente dopo lo stop è a incrociare, nel secondo caso è una botta terrificante sotto la traversa. Nella ripresa il Migliarino continua ad attaccare e trova anche il 3-0: stavolta segna Dalle Luche con una conclusione da lontano che scende all'ultimo e sorprende il portiere. Nell'ultimo quarto d'ora l'Oltrera sfiora la rete della bandiera sugli sviluppi di tre corner, ma alla traversa colpita da Savorani fanno da eco le parate del portiere avversario sulle conclusioni di De Luca e G. Tognarelli da distanza ravvicinata.
Calciatoripiù: Zamaku, Malloggi
(Migliarino V.).

MIGLIARINO V.: Grossi, Malloggi, Barbato, Eligi, Consani, Dalle Luche, Popica, Marianetti, Zamaku, Bigazzi, Scotti, Riccardi, Fratini. All.: Giuliano Micheletti.<br >OLTRERA: Pianu, E. Tognarelli, Cresta, Balatresi, Savorani, Pistolesi, Dal Bo, De Gisi, Maccianti, Benincasa, G. Tognarelli, De Luca, Tesone. All.: Mirco Marrucci.<br > RETI: Zamaku 2, Dalle Luche.<br >NOTE: 2-0; 1-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-1. San Miniato &egrave; alle spalle, &egrave; ufficiale. Il Migliarino dimostra di avere gi&agrave; fatto i conti con lo stop della scorsa settimana e nella penultima del girone batte per 3-0 l'Oltrera che si &egrave; fatta pericolosa solo nel terzo tempo ma non &egrave; riuscita a violare la porta dei biancorossi. Gi&agrave; nella prima frazione si capisce che la squadra di Micheletti &egrave; concentrata al punto giusto: i padroni di casa si muovono in blocco, sventagliano il pallone da una parte all'altra del terreno di gioco e prendono in mezzo la difesa pontederese che capitola in due circostanze. E sempre per opera di Zamaku. La punta locale segna due gol molto simili scaricando in porta i cross dalle fasce, prima da destra e poi da sinistra, di Popica e Riccardi: se nel primo caso la conclusione vincente dopo lo stop &egrave; a incrociare, nel secondo caso &egrave; una botta terrificante sotto la traversa. Nella ripresa il Migliarino continua ad attaccare e trova anche il 3-0: stavolta segna Dalle Luche con una conclusione da lontano che scende all'ultimo e sorprende il portiere. Nell'ultimo quarto d'ora l'Oltrera sfiora la rete della bandiera sugli sviluppi di tre corner, ma alla traversa colpita da Savorani fanno da eco le parate del portiere avversario sulle conclusioni di De Luca e G. Tognarelli da distanza ravvicinata. <b> Calciatoripi&ugrave;: Zamaku, Malloggi</b> (Migliarino V.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI