• Allievi Professionisti
  • Sangiovannese
  • 3 - 7
  • Prato


SANGIOVANNESE B : D'Avanzo, Socea, Zini, Vassallo, Morosini, Morgantini, Eliseo, Petriccione, Hakani, Bamba. A disp.: Mencarelli. All.: Lucio Muiesan.
PRATO: Brunelli, Lo Faro, Mordini, Caligiuri, Catani, Ferri, Gashi, Chiari, Vigni, Petroni, Biagioni. A disp.: Cassarà, Bracciali, Di Biase, Bandelli, Pasta, Cristiani, Bencini. All.: Fabrizio Spagnuolo.

RETI: Vigni, Petroni 2, Hakani, Mordini, Petriccione 2, Bencini 3.



Ancora una gara in emergenza per la Sangiovannese di mister Muiesan che affronta questa gara con undici giocatori a disposizione: solo Mencarelli a disposizione in panchina per mister Muiesan, ma il giocatore locale, reduce da un infortunio, non è ancora disponibile. Malgrado queste difficoltà, la Sangio gioca bene a centrocampo e in attacco e segna tre reti: le difficoltà principali per i ragazzi di Muiesan sono in difesa dove il tecnico locale può utilizzare soltanto un difensore di ruolo. Contro i bravi attaccanti lanieri i locali soffrono un po' e così il Prato si aggiudica nettamente i tre punti, mettendo a segno ben sette reti. L'incontro fin dalle prime battute è molto più equilibrato di quanto non dica il risultato finale. Il Prato ha una buona circolazione di palla, mettendo in mostra le qualità di Biagioni, Petroni e Vigni. Nel primo tempo gli ospiti si portano sul due a zero, grazie alle reti di Vigni e Petroni. I locali reagiscono e trovano la rete con Hakani: dopo una triangolazione con Bamba, Hakani trova l'angolo e rimette i suoi in carreggiata. La partita è riaperta, ma due svarioni difensivi dei locali portano il risultato sul 4-1: a segno tra i lanieri Mordini e ancora Petroni. Nel secondo tempo la squadra di casa trova rete del 4-2 con Petriccione, ma il Prato ristabilisce le distanze poco più tardi con Bencini. La Sangio non si arrende e trova il gol del 5-3 con un tiro di Petriccione (forse deviato), ma prima del fischio finale è ancora il Prato ad incrementare il proprio bottino grazie a Bencini che completa la tripletta personale e porta il risultato sul definitivo sette a tre.

SANGIOVANNESE B : D'Avanzo, Socea, Zini, Vassallo, Morosini, Morgantini, Eliseo, Petriccione, Hakani, Bamba. A disp.: Mencarelli. All.: Lucio Muiesan.<br >PRATO: Brunelli, Lo Faro, Mordini, Caligiuri, Catani, Ferri, Gashi, Chiari, Vigni, Petroni, Biagioni. A disp.: Cassar&agrave;, Bracciali, Di Biase, Bandelli, Pasta, Cristiani, Bencini. All.: Fabrizio Spagnuolo.<br > RETI: Vigni, Petroni 2, Hakani, Mordini, Petriccione 2, Bencini 3. Ancora una gara in emergenza per la Sangiovannese di mister Muiesan che affronta questa gara con undici giocatori a disposizione: solo Mencarelli a disposizione in panchina per mister Muiesan, ma il giocatore locale, reduce da un infortunio, non &egrave; ancora disponibile. Malgrado queste difficolt&agrave;, la Sangio gioca bene a centrocampo e in attacco e segna tre reti: le difficolt&agrave; principali per i ragazzi di Muiesan sono in difesa dove il tecnico locale pu&ograve; utilizzare soltanto un difensore di ruolo. Contro i bravi attaccanti lanieri i locali soffrono un po' e cos&igrave; il Prato si aggiudica nettamente i tre punti, mettendo a segno ben sette reti. L'incontro fin dalle prime battute &egrave; molto pi&ugrave; equilibrato di quanto non dica il risultato finale. Il Prato ha una buona circolazione di palla, mettendo in mostra le qualit&agrave; di Biagioni, Petroni e Vigni. Nel primo tempo gli ospiti si portano sul due a zero, grazie alle reti di Vigni e Petroni. I locali reagiscono e trovano la rete con Hakani: dopo una triangolazione con Bamba, Hakani trova l'angolo e rimette i suoi in carreggiata. La partita &egrave; riaperta, ma due svarioni difensivi dei locali portano il risultato sul 4-1: a segno tra i lanieri Mordini e ancora Petroni. Nel secondo tempo la squadra di casa trova rete del 4-2 con Petriccione, ma il Prato ristabilisce le distanze poco pi&ugrave; tardi con Bencini. La Sangio non si arrende e trova il gol del 5-3 con un tiro di Petriccione (forse deviato), ma prima del fischio finale &egrave; ancora il Prato ad incrementare il proprio bottino grazie a Bencini che completa la tripletta personale e porta il risultato sul definitivo sette a tre.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI