• Giovanissimi B
  • Chiusi
  • 0 - 1
  • Colli Etruschi


N.S. CHIUSI: Tulli, Mencarini, Margheriti M., Bakkay, Borsetti, Venturini, Beati, Rigutini, Nigi, Galli, Tistarelli. A disp.: Di Lillo, Perucconi, Margheriti F., Abdallah, Rubeca, Meconcelli, Castrini. All.: Filosi.
COLLI ETRUSCHI: Fabbrizzi, Marabissi Mattia, Crescenzi, Neziri, Michelacci, Napoletano, Meniconi, Volpi, Marabissi Alex, Mattei, Probe. A Disp.: Bouachiri, Nisi, Kthella, Trombesi, Madalin. All.: Guerri.

ARBITRO: Vincenzo Granata di Arezzo.

RETE: 17' Drobek.



Vittoria corsara del Colli Etruschi in una partita ben disputata da entrambe le compagini. Dopo pochi minuti, su corner, i locali colpiscono il palo con Venturini. Poco dopo la squadra di Filosi ci riprova con un tiro cross di Galli sul quale nessuno riesce ad intervenire. Su rapida ripartenza ospite, arriva il vantaggio: Alex Marabissi parte deciso, si inserisce tra i difensori e va al tiro; palla sul palo, Drobek è lì e ribadisce in gol. Poco dopo si registra una bella occasione per il raddoppio ospite ma Tulli è attento. Nel secondo tempo ci prova più volte il Chiusi. Il neo entrato Castrini serve Nigi che spara sul portiere. Poi ancora Nigi, di testa da posizione favorevole, manda alto. Il forcing finale del Chiusi non porta però a nessun esito.
Calciatoripiù
: Tra i padroni di casa in evidenza i neo entrati Meconcelli e Castrini. Tra gli ospiti il solito Alex Marabissi e Drobek.

N.S. CHIUSI: Tulli, Mencarini, Margheriti M., Bakkay, Borsetti, Venturini, Beati, Rigutini, Nigi, Galli, Tistarelli. A disp.: Di Lillo, Perucconi, Margheriti F., Abdallah, Rubeca, Meconcelli, Castrini. All.: Filosi.<br >COLLI ETRUSCHI: Fabbrizzi, Marabissi Mattia, Crescenzi, Neziri, Michelacci, Napoletano, Meniconi, Volpi, Marabissi Alex, Mattei, Probe. A Disp.: Bouachiri, Nisi, Kthella, Trombesi, Madalin. All.: Guerri. <br > ARBITRO: Vincenzo Granata di Arezzo.<br > RETE: 17' Drobek. Vittoria corsara del Colli Etruschi in una partita ben disputata da entrambe le compagini. Dopo pochi minuti, su corner, i locali colpiscono il palo con Venturini. Poco dopo la squadra di Filosi ci riprova con un tiro cross di Galli sul quale nessuno riesce ad intervenire. Su rapida ripartenza ospite, arriva il vantaggio: Alex Marabissi parte deciso, si inserisce tra i difensori e va al tiro; palla sul palo, Drobek &egrave; l&igrave; e ribadisce in gol. Poco dopo si registra una bella occasione per il raddoppio ospite ma Tulli &egrave; attento. Nel secondo tempo ci prova pi&ugrave; volte il Chiusi. Il neo entrato Castrini serve Nigi che spara sul portiere. Poi ancora Nigi, di testa da posizione favorevole, manda alto. Il forcing finale del Chiusi non porta per&ograve; a nessun esito. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i padroni di casa in evidenza i neo entrati <b>Meconcelli </b>e <b>Castrini</b>. Tra gli ospiti il solito <b>Alex Marabissi</b> e <b>Drobek</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI