• Giovanissimi B
  • Poggibonsese
  • 0 - 3
  • Marciano Robur


POGGIBONSESE: Senesi, Tortelli, Castaldo, Saccocci, Fiorenza, Tapinassi, Corti, Favilla, Distante, Damiani, Lopiano. A disp.: Larana, Ferri, Furno, Zouhri, Strappa, Kometa. All.: Fabiani.
MARCIANO ROBUR: Petrucci, Arrigucci, Caushi, Castiglione A., Giorgetti, Aprile, Fontani, Tozzi, Arigò, Feraudo, Ulivieri. A disp.: Crescenzi, Paci, Castiglione M., Borsi, Giakalis, Turchi, Bottoni. All.: Aurigi.

ARBITRO: Michele Cacocciola di Siena.

RETI: Aprile, Arigò 2.



Una Poggibonsese arcigna prova a reggere il confronto contro un Marciano un po' sottotono. Dopo cinque minuti subito occasione per gli ospiti: tiro in diagonale di Arigò, doppio palo, arriva in corsa Ulivieri che di piatto colpisce un clamoroso incrocio. La Poggibonsese risponde all'11': al portiere ospite sfugge il pallone di mano ma rimedia di piede sul tap-in ravvicinato di Lopiano mandando in corner. Al 15', su azione di corner, Arigò di testa manda alto. Al 21' Arigò sulla fascia mette in mezzo per Uliveri che manda a lato. Al 23' si sblocca il risultato: Aprile dalla sinistra lascia partire un gran tiro per la sua prima marcatura stagionale. Dopo il vantaggio il Marciano conduce bene il gioco anche se la Poggibonsese ci prova sempre con azioni di rimessa. Sul finire del primo tempo arrivano altre due conclusioni ospiti con Feraudo e Arigò. Nel secondo tempo, dopo dieci minuti, Arigò si gira bene al limite dell'area ma non inquadra lo specchio. Poi ci prova due volte Borsi ma senza la giusta cattiveria. Dopo un palo locale, il Marciano decide che è il momento di chiudere la gara, e lo fa al 63': palla in verticale di Turchi per Arigò che, solo davanti al portiere, insacca col mancino. Proprio allo scadere arriva il tris: Arigò parte dalla trequarti e, nonostante la trattenuta per la maglia di un difensore, entra di prepotenza in area e con un gran tiro la infila sotto la traversa.
Calciatoripiù
: Tra i padroni di casa in evidenza Distante e Fiorenza. Tra gli ospiti bene Giorgetti nel primo tempo e Aprile.

POGGIBONSESE: Senesi, Tortelli, Castaldo, Saccocci, Fiorenza, Tapinassi, Corti, Favilla, Distante, Damiani, Lopiano. A disp.: Larana, Ferri, Furno, Zouhri, Strappa, Kometa. All.: Fabiani.<br >MARCIANO ROBUR: Petrucci, Arrigucci, Caushi, Castiglione A., Giorgetti, Aprile, Fontani, Tozzi, Arig&ograve;, Feraudo, Ulivieri. A disp.: Crescenzi, Paci, Castiglione M., Borsi, Giakalis, Turchi, Bottoni. All.: Aurigi.<br > ARBITRO: Michele Cacocciola di Siena.<br > RETI: Aprile, Arig&ograve; 2. Una Poggibonsese arcigna prova a reggere il confronto contro un Marciano un po' sottotono. Dopo cinque minuti subito occasione per gli ospiti: tiro in diagonale di Arig&ograve;, doppio palo, arriva in corsa Ulivieri che di piatto colpisce un clamoroso incrocio. La Poggibonsese risponde all'11': al portiere ospite sfugge il pallone di mano ma rimedia di piede sul tap-in ravvicinato di Lopiano mandando in corner. Al 15', su azione di corner, Arig&ograve; di testa manda alto. Al 21' Arig&ograve; sulla fascia mette in mezzo per Uliveri che manda a lato. Al 23' si sblocca il risultato: Aprile dalla sinistra lascia partire un gran tiro per la sua prima marcatura stagionale. Dopo il vantaggio il Marciano conduce bene il gioco anche se la Poggibonsese ci prova sempre con azioni di rimessa. Sul finire del primo tempo arrivano altre due conclusioni ospiti con Feraudo e Arig&ograve;. Nel secondo tempo, dopo dieci minuti, Arig&ograve; si gira bene al limite dell'area ma non inquadra lo specchio. Poi ci prova due volte Borsi ma senza la giusta cattiveria. Dopo un palo locale, il Marciano decide che &egrave; il momento di chiudere la gara, e lo fa al 63': palla in verticale di Turchi per Arig&ograve; che, solo davanti al portiere, insacca col mancino. Proprio allo scadere arriva il tris: Arig&ograve; parte dalla trequarti e, nonostante la trattenuta per la maglia di un difensore, entra di prepotenza in area e con un gran tiro la infila sotto la traversa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Distante </b>e <b>Fiorenza</b>. Tra gli ospiti bene <b>Giorgetti </b>nel primo tempo e <b>Aprile</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI