• Giovanissimi B
  • Chiusi
  • 0 - 6
  • Marciano Robur


N.S.CHIUSI: Maccari, Mencarini, Tistarelli, Catoni, Margheriti M., Borsetti, Margheriti F., Meconcelli, Rigutini, Galli, Bakkay. A disp.: Tulli, Di Lillo, Aly, Perucconi, Cojocarin. All.: Filosi.
MARCIANO: Petrucci, Arrigucci, Giorgetti, Caushi, Paci, Aprile, Orlando, Borsi, Arigò, Tozzi, Ulivieri. A disp.: Feraudo, Fontani, Castiglione. All.: Aurigi.

ARBITRO: Buduroi di Arezzo.

RETI: Arigò 5, Ulivieri.



Nonostante un caldo afoso, soprattutto nel primo tempo, il Marciano imbastisce belle trame di gioco e porta a casa l'ennesimo successo. Gioco fatto dagli ospiti fin dalle prime battute, ma all'11' ghiotta occasione per il Chiusi con la traversa colpita da Bakkay. Al 15' bella azione di Aprile sulla fascia, mette in mezzo ma Arigò e Ulivieri non riescono nella deviazione vincente. Arigò allora ci pensa da solo poco dopo, stop di coscia e gran tiro sul primo palo che non lascia scampo a Maccari. Al 31' il raddoppio: Borsi recupera palla sulla trequarti, apre per Tozzi che mette in mezzo per Arigò che insacca al volo. Nel secondo tempo il Chiusi cala col Marciano che ne approfitta per dilagare. Al 39' il tris: sugli sviluppi di un corner, spunta Arigò che insacca. Poco dopo Arigò prova un difficile pallonetto dal limite, di poco fuori. Al 52' il poker: su un cross, il portiere non trattiene, Arigò p lì e ribadisce in rete. Al 64' tiro da fuori area di Arigò, gran sinistro che trafigge il portiere per la quinta rete personale. Al 66' Ulivieri, dopo vari tentativi non realizzati, fa il gol più difficile insaccando con un gran conclusione sotto la traversa.
Calciatoripiù
: Tra i locali bene Borsetti e Galli, soprattutto per il primo tempo. Tra gli ospiti in evidenza Arigò.

N.S.CHIUSI: Maccari, Mencarini, Tistarelli, Catoni, Margheriti M., Borsetti, Margheriti F., Meconcelli, Rigutini, Galli, Bakkay. A disp.: Tulli, Di Lillo, Aly, Perucconi, Cojocarin. All.: Filosi.<br >MARCIANO: Petrucci, Arrigucci, Giorgetti, Caushi, Paci, Aprile, Orlando, Borsi, Arig&ograve;, Tozzi, Ulivieri. A disp.: Feraudo, Fontani, Castiglione. All.: Aurigi.<br > ARBITRO: Buduroi di Arezzo.<br > RETI: Arig&ograve; 5, Ulivieri. Nonostante un caldo afoso, soprattutto nel primo tempo, il Marciano imbastisce belle trame di gioco e porta a casa l'ennesimo successo. Gioco fatto dagli ospiti fin dalle prime battute, ma all'11' ghiotta occasione per il Chiusi con la traversa colpita da Bakkay. Al 15' bella azione di Aprile sulla fascia, mette in mezzo ma Arig&ograve; e Ulivieri non riescono nella deviazione vincente. Arig&ograve; allora ci pensa da solo poco dopo, stop di coscia e gran tiro sul primo palo che non lascia scampo a Maccari. Al 31' il raddoppio: Borsi recupera palla sulla trequarti, apre per Tozzi che mette in mezzo per Arig&ograve; che insacca al volo. Nel secondo tempo il Chiusi cala col Marciano che ne approfitta per dilagare. Al 39' il tris: sugli sviluppi di un corner, spunta Arig&ograve; che insacca. Poco dopo Arig&ograve; prova un difficile pallonetto dal limite, di poco fuori. Al 52' il poker: su un cross, il portiere non trattiene, Arig&ograve; p l&igrave; e ribadisce in rete. Al 64' tiro da fuori area di Arig&ograve;, gran sinistro che trafigge il portiere per la quinta rete personale. Al 66' Ulivieri, dopo vari tentativi non realizzati, fa il gol pi&ugrave; difficile insaccando con un gran conclusione sotto la traversa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i locali bene <b>Borsetti </b>e <b>Galli</b>, soprattutto per il primo tempo. Tra gli ospiti in evidenza <b>Arig&ograve;</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI