• Giovanissimi B
  • Siena Nord
  • 0 - 8
  • Poggibonsi


SIENA NORD: Taddei A., Semboloni, Corso, Taddei G., Pieri, Mori, Pajaziti, Burchi, Russo, Fortunato, Rodriguez, Anichini, Parroccini, Sani, Pompella.
POGGIBONSI: Martini, Cardinali, Di Leo, Chiti, Logi, Dei, Gambassi, Manganiello L., Cioni, Adelucci, Guerrieri. A disp.: Manganiello F., Giuntini, Hoxhaj, Iezza, Cianchi. All.: Secci.

ARBITRO: Garrone di Siena.

RETI: Guerrieri 2, Iezza 2, Giuntini, Cioni, Di Leo, Chiti.



Poggibonsi ad un punto dalla vittoria del campionato dopo questo ennesimo successo. Col Marciano tagliato fuori dai giochi, resta solo il Mazzola a sperare per un aggancio proprio all'ultima giornata. C'è da dire che, se i ragazzi di mister Secci non faranno passi falsi, l'avversario è più che abbordabile considerando che a Poggibonsi, sabato prossimo, arriverà la Poliziana. A Siena è stato tutto troppo facile per la squadra giallorossa che ha comandato il gioco fin dai primi minuti. A decidere le sorti della gara sono state le doppiette di Guerrieri e Iezza (quest'ultimo entrato nella ripresa) ed un gol a testa di Giuntini, Cioni, Di Leo e Chiti. Mai in partita il Siena Nord che non sta chiudendo nel migliori dei modi la sua stagione un po' tribolata.
Calciatoripiù
: Tra gli ospiti in evidenza Chiti (domina a centrocampo, crea, fa segnare e segna), Guerrieri e Iezza (doppietta e tanto movimento per entrambi gli attaccanti giallorossi).

SIENA NORD: Taddei A., Semboloni, Corso, Taddei G., Pieri, Mori, Pajaziti, Burchi, Russo, Fortunato, Rodriguez, Anichini, Parroccini, Sani, Pompella.<br >POGGIBONSI: Martini, Cardinali, Di Leo, Chiti, Logi, Dei, Gambassi, Manganiello L., Cioni, Adelucci, Guerrieri. A disp.: Manganiello F., Giuntini, Hoxhaj, Iezza, Cianchi. All.: Secci.<br > ARBITRO: Garrone di Siena.<br > RETI: Guerrieri 2, Iezza 2, Giuntini, Cioni, Di Leo, Chiti. Poggibonsi ad un punto dalla vittoria del campionato dopo questo ennesimo successo. Col Marciano tagliato fuori dai giochi, resta solo il Mazzola a sperare per un aggancio proprio all'ultima giornata. C'&egrave; da dire che, se i ragazzi di mister Secci non faranno passi falsi, l'avversario &egrave; pi&ugrave; che abbordabile considerando che a Poggibonsi, sabato prossimo, arriver&agrave; la Poliziana. A Siena &egrave; stato tutto troppo facile per la squadra giallorossa che ha comandato il gioco fin dai primi minuti. A decidere le sorti della gara sono state le doppiette di Guerrieri e Iezza (quest'ultimo entrato nella ripresa) ed un gol a testa di Giuntini, Cioni, Di Leo e Chiti. Mai in partita il Siena Nord che non sta chiudendo nel migliori dei modi la sua stagione un po' tribolata. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra gli ospiti in evidenza <b>Chiti </b>(domina a centrocampo, crea, fa segnare e segna), Guerrieri e <b>Iezza </b>(doppietta e tanto movimento per entrambi gli attaccanti giallorossi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI