• Allievi Professionisti
  • Prato
  • 5 - 3
  • Sangiovannese


PRATO: Cassarà, Cecconi, Mordini, Caligiuri, Sarti, Bracciali, Soldi, Pasta, Vigni, Braschi, Di Biase. A disp.: Brunelli, Catani, Marchio, Chiari, Pecchioli. All.: Fabrizio Spagnuolo.
SANGIOVANNESE: D'Avanzo, Socea, Morosini, Mencarelli, Vassallo, Fastelli, Hakani, Morgantini, Petriccione, Golfo, Eliseo. A disp.: Turripano, Bamba Seydou. All.: Lucio Muiesan.

ARBITRO: Misson di Prato.

RETI: Caligiuri 3, Vigni 2, Petriccione, Fastelli 2.



Vittoria interna per il Prato che si aggiudica l'intera posta in palio al termine di una gara emozionante e ricca di reti contro la Sangiovannese di Muiesan. Nel primo tempo partono forte i locali che si portano sul due a zero grazie alle reti firmate da Caligiuri e Vigni. Se i tre punti sembrano in cassaforte per i locali, gli ospiti nel secondo tempo entrano in campo determinatissimi e iniziano la loro rimonta. Prima i ragazzi di Muiesan riducono le distanze con Petriccione e poi si portano sul due a due con Fastelli. I locali riprendono subito in mano le redini del gioco trovano ancora la rete con un bel colpo di testa di Caligiuri che non lascia scampo al portiere ospite. Gli ospiti premono, ma a segno vanno anche Vigni che segna un pregevole pallonetto e ancora Caligiuri per la rete del cinque a due (tripletta per il bravo Cali ). La Sangio non demorde e segna la rete del cinque a tre, ancora con Fastelli. La partita diventa ancora più emozionante: la squadra di Muiesan trova la rete con Petriccione, ma l'arbitro annulla. Poco più tardi la Sangio può usufruire di un calcio di rigore: si incarica di battere Petriccione batte ma Cassarà para con un bellissimo intervento. La gara si chiude quindi sul cinque a tre: al di là del risultato finale, un bravo va agli ospiti che non si arrendono mai e che lottano in ogni campo con grande determinazione. Bravi i locali a non perdere la lucidità né dopo il due a due né negli attacchi finali: i ragazzi di Spagnuolo hanno fatto valere la loro qualità e nel complesso hanno meritato i tre punti.

PRATO: Cassar&agrave;, Cecconi, Mordini, Caligiuri, Sarti, Bracciali, Soldi, Pasta, Vigni, Braschi, Di Biase. A disp.: Brunelli, Catani, Marchio, Chiari, Pecchioli. All.: Fabrizio Spagnuolo.<br >SANGIOVANNESE: D'Avanzo, Socea, Morosini, Mencarelli, Vassallo, Fastelli, Hakani, Morgantini, Petriccione, Golfo, Eliseo. A disp.: Turripano, Bamba Seydou. All.: Lucio Muiesan.<br > ARBITRO: Misson di Prato.<br > RETI: Caligiuri 3, Vigni 2, Petriccione, Fastelli 2. Vittoria interna per il Prato che si aggiudica l'intera posta in palio al termine di una gara emozionante e ricca di reti contro la Sangiovannese di Muiesan. Nel primo tempo partono forte i locali che si portano sul due a zero grazie alle reti firmate da Caligiuri e Vigni. Se i tre punti sembrano in cassaforte per i locali, gli ospiti nel secondo tempo entrano in campo determinatissimi e iniziano la loro rimonta. Prima i ragazzi di Muiesan riducono le distanze con Petriccione e poi si portano sul due a due con Fastelli. I locali riprendono subito in mano le redini del gioco trovano ancora la rete con un bel colpo di testa di Caligiuri che non lascia scampo al portiere ospite. Gli ospiti premono, ma a segno vanno anche Vigni che segna un pregevole pallonetto e ancora Caligiuri per la rete del cinque a due (tripletta per il bravo Cali ). La Sangio non demorde e segna la rete del cinque a tre, ancora con Fastelli. La partita diventa ancora pi&ugrave; emozionante: la squadra di Muiesan trova la rete con Petriccione, ma l'arbitro annulla. Poco pi&ugrave; tardi la Sangio pu&ograve; usufruire di un calcio di rigore: si incarica di battere Petriccione batte ma Cassar&agrave; para con un bellissimo intervento. La gara si chiude quindi sul cinque a tre: al di l&agrave; del risultato finale, un bravo va agli ospiti che non si arrendono mai e che lottano in ogni campo con grande determinazione. Bravi i locali a non perdere la lucidit&agrave; n&eacute; dopo il due a due n&eacute; negli attacchi finali: i ragazzi di Spagnuolo hanno fatto valere la loro qualit&agrave; e nel complesso hanno meritato i tre punti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI