• Pulcini B GIR.B
  • Porta a Piagge
  • 1 - 6
  • Migliarino Vecchiano


PORTA A PIAGGE: Dedaj, Deri, Marranini, A. Frusoni, M. Frusoni, Di Noia, Pensante, Fazari, Boco, Badesian, Michelucci. All.: Mattia Santino.
MIGLIARINO V.: Boscia, Malfatti, Papini, Riccardi, Vata, Zamaku, Barbato, Scotti, Mariani. All.: Massimo Rocca.

RETI: Riccardi 2, Malfatti, Papini 2, Barbato, Michelucci.



Due doppiette e due gol a sé: il Migliarino passa a San Cataldo superando il Porta a Piagge col punteggio di 6-1. I biancorossi di Rocca hanno disputato una gara perfetta in ogni reparto e in tutti e tre i tempi e hanno legittimato il successo. In ogni caso il Porta a Piagge, squadra giovanissima, desiderosa di crescere e ancora da rodare in qualche meccanismo, ha saputo mostrare sprazzi di buon calcio culminati nella meritata rete di Michelucci: è il segno chiaro che la strada intrapresa è giusta. Il Migliarino però non perdona e quando ha capito come colpire non si tira indietro. Nascono così le due reti a testa di Riccardi e Papini, perfetti nel trasformare in gol i palloni recapitati sottoporta dalle azioni in profondità dei biancorossi. E a incrementare il punteggio ci pensano Barbato e soprattutto Malfatti, che conquista la copertina con un angelico stacco di testa su un corner perfetto.

PORTA A PIAGGE: Dedaj, Deri, Marranini, A. Frusoni, M. Frusoni, Di Noia, Pensante, Fazari, Boco, Badesian, Michelucci. All.: Mattia Santino.<br >MIGLIARINO V.: Boscia, Malfatti, Papini, Riccardi, Vata, Zamaku, Barbato, Scotti, Mariani. All.: Massimo Rocca.<br > RETI: Riccardi 2, Malfatti, Papini 2, Barbato, Michelucci. Due doppiette e due gol a s&eacute;: il Migliarino passa a San Cataldo superando il Porta a Piagge col punteggio di 6-1. I biancorossi di Rocca hanno disputato una gara perfetta in ogni reparto e in tutti e tre i tempi e hanno legittimato il successo. In ogni caso il Porta a Piagge, squadra giovanissima, desiderosa di crescere e ancora da rodare in qualche meccanismo, ha saputo mostrare sprazzi di buon calcio culminati nella meritata rete di Michelucci: &egrave; il segno chiaro che la strada intrapresa &egrave; giusta. Il Migliarino per&ograve; non perdona e quando ha capito come colpire non si tira indietro. Nascono cos&igrave; le due reti a testa di Riccardi e Papini, perfetti nel trasformare in gol i palloni recapitati sottoporta dalle azioni in profondit&agrave; dei biancorossi. E a incrementare il punteggio ci pensano Barbato e soprattutto Malfatti, che conquista la copertina con un angelico stacco di testa su un corner perfetto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI