• Pulcini B GIR.B
  • Pisa Academy
  • 1 - 17
  • Arci Zambra


PISA ACADEMY: Attanasio, Cimboli, Chiara, Bani, Raffaele, Fogli, Ciampi, Mariani, Puccini. All.: Gabriele Banti - Claudio Pasquini.
ARCI ZAMBRA: Gambini, Borsacchi, Bonini, Bedini, Ragoni, Cittadini, Carpentero, Bodosan, Ghimenti, Scuotto. All.: Sandro Brigiotti - Alessandro Biasci.

RETI: Borsacchi 2, Bonini, Bedini 3, Ragoni, Cittadini, Carpentero 2, Bodosan 2, Ghimenti, Scuotto 4.



Lo Zambra non sbaglia niente e si gode una mattinata da sogno raggiungendo la doppia cifra nel computo delle reti segnate; il Pisa Academy avrà senza dubbio modo per riscattarsi sin dalle prossime settimane, ma stavolta niente può fare dinanzi alle bocche di fuoco zambrine, inarrestabili anche quando il punteggio è ormai andato in archivio. E già a una prima occhiata fa specie il numero di marcatori diversi per la squadra di Biasci e Brigiotti: sono ben nove i calciatori andati a rete nei tre tempi di gara. Protagonista assoluto è Scuotto, che riesce a esultare per ben quattro volte convertendo in rete i precisi servizi dei compagni. Ma non di solo Scuotto vive lo Zambra: tripletta per Bedini, doppietta per Carpentero, Bosacchi e Bodosan ed ecco che la doppia cifra è raggiunta. E a incrementare il numero dei gol segnati ci pensano Bonini, Ragoni, Cittadini e Ghimenti. E a Zambra si fa festa.

PISA ACADEMY: Attanasio, Cimboli, Chiara, Bani, Raffaele, Fogli, Ciampi, Mariani, Puccini. All.: Gabriele Banti - Claudio Pasquini.<br >ARCI ZAMBRA: Gambini, Borsacchi, Bonini, Bedini, Ragoni, Cittadini, Carpentero, Bodosan, Ghimenti, Scuotto. All.: Sandro Brigiotti - Alessandro Biasci.<br > RETI: Borsacchi 2, Bonini, Bedini 3, Ragoni, Cittadini, Carpentero 2, Bodosan 2, Ghimenti, Scuotto 4. Lo Zambra non sbaglia niente e si gode una mattinata da sogno raggiungendo la doppia cifra nel computo delle reti segnate; il Pisa Academy avr&agrave; senza dubbio modo per riscattarsi sin dalle prossime settimane, ma stavolta niente pu&ograve; fare dinanzi alle bocche di fuoco zambrine, inarrestabili anche quando il punteggio &egrave; ormai andato in archivio. E gi&agrave; a una prima occhiata fa specie il numero di marcatori diversi per la squadra di Biasci e Brigiotti: sono ben nove i calciatori andati a rete nei tre tempi di gara. Protagonista assoluto &egrave; Scuotto, che riesce a esultare per ben quattro volte convertendo in rete i precisi servizi dei compagni. Ma non di solo Scuotto vive lo Zambra: tripletta per Bedini, doppietta per Carpentero, Bosacchi e Bodosan ed ecco che la doppia cifra &egrave; raggiunta. E a incrementare il numero dei gol segnati ci pensano Bonini, Ragoni, Cittadini e Ghimenti. E a Zambra si fa festa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI