• Esordienti GIR.D
  • Futura FC
  • 2 - 0
  • Freccia Azzurra


FUTURA (in lista): Soldaini, Ciampa, Fogli, Lombardi, Manfredini, Martini, Mori, Ndao, Pangallo, Suriano, Tognetti, Venuta, Rocca, Barneschi, Mattolini, Rosini. All.: Enrico Savini.
FRECCIA AZZURRA (in lista): Benvenuti, Camelo, Biosan, Biondi, Nontanelli, Gioffrè, Sale, Pieve, Sicca, Taverni, Zaporojan, Monorchio. All.: Paolo Valentini.

ARBITRO: Stefanelli di Pontedera.

RETI: Pangallo, Barneschi.
NOTE: 1-0; 1-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-1



Con il più classico dei risultati la Futura riesce a piegare la resistenza della Freccia Azzurra e a portare così a casa l'intera posta in palio in un match che ha visto i ragazzi di Enrico Savini giocare un buon calcio e farsi apprezzare per la qualità della propria manovra offensiva. Nonostante la sconfitta non è tutto da buttare per la formazione ospite che ha giocato una buona gara anche se ha commesso qualche errore di troppo. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Pangallo e di Barneschi entrambi abili a finalizzare azioni manovrate della propria squadra. Calciatorepiù: Pangallo (Futura).

FUTURA (in lista): Soldaini, Ciampa, Fogli, Lombardi, Manfredini, Martini, Mori, Ndao, Pangallo, Suriano, Tognetti, Venuta, Rocca, Barneschi, Mattolini, Rosini. All.: Enrico Savini.<br >FRECCIA AZZURRA (in lista): Benvenuti, Camelo, Biosan, Biondi, Nontanelli, Gioffr&egrave;, Sale, Pieve, Sicca, Taverni, Zaporojan, Monorchio. All.: Paolo Valentini.<br > ARBITRO: Stefanelli di Pontedera.<br > RETI: Pangallo, Barneschi.<br >NOTE: 1-0; 1-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-1 Con il pi&ugrave; classico dei risultati la Futura riesce a piegare la resistenza della Freccia Azzurra e a portare cos&igrave; a casa l'intera posta in palio in un match che ha visto i ragazzi di Enrico Savini giocare un buon calcio e farsi apprezzare per la qualit&agrave; della propria manovra offensiva. Nonostante la sconfitta non &egrave; tutto da buttare per la formazione ospite che ha giocato una buona gara anche se ha commesso qualche errore di troppo. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Pangallo e di Barneschi entrambi abili a finalizzare azioni manovrate della propria squadra. <b>Calciatorepi&ugrave;: Pangallo</b> (Futura).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI