• Giovanissimi B GIR.A
  • Agliana
  • 4 - 4
  • Casalguidi


AGLIANA: Morgillo, Lucchesi, Gestri, Protti, Risaliti Marco, Risaliti Francesco, Meciti, Di Vito, Risaliti Alessio, Capecchi, Fersini. A disp.: Laudicina, Palaj, Millhaj, Ciufici. All.: Paolo Spagnesi.
CASALGUIDI B : Guidi, Curato, Vettori, Camporese, Cappellini, Maiani, Michelacci, Spadi, Basili, Nencini, Jakaj. All.: Fernando Civoli.

ARBITRO: Mancini di Pistoia.

RETI: Risaliti Alessio 2, Meciti, Fersini, Nencini ,Basili 2, Michelacci.



Durante l'ultimo peridio Casalguidi fa rima con spettacolo; negli ultimi due mesi ogni partita dei ragazzi di Fernando Civoli ha regalato emozioni e caterve di gol e nemmeno l'incontro con l'Agliana ha fatto eccezione. Pronti via e i viola si portano in vantaggio grazie all'ispirato Alessio Risaliti che con la più classica delle zampate vincenti sigla l'uno a zero. Il Casalguidi non ci sta: tiro sensazionale di Michelacci dalla lunga distanza e rigore trasformato con freddezza da Nencini e così i gialloblu ribaltano il risultato. Alessio Risaliti non è d'accordo con gli avversari e avventa dosi su una palla proveniente da destra ristabilisce la parità. Parità che però dura poco visto che Basili (che in genere ogni fine settimana si mette i guanti e difende la porta casalina) fa una giocata da centravanti di razza e chiude sul tre a due per gli ospite un primo tempo spettacolare. Anche nella ripresa non c'è un attimo di sosta. Fersini sugli sviluppi di un calcio d'angolo irrompe al centro e spedisce in fondo alla rete la palla del tre pari. Il pubblico del Franchi continua a divertirsi visto che la partita è sempre giocata su ritmi forsennati. Poi l'Agliana torna in vantaggio grazie ed un'azione personale strepitosa di Meciti che scarta almeno tre avversari e poi supera in dribbling anche il portiere ospite. Sembra ormai che i padroni di casa possano portare in fondo il risultato e invece il portiere a cui piace far gol, ovvero Basili, mette a referto un'altra rete da vero bomber e fissa il risultato sul quattro pari. Calciatorepiù: Alessio Risaliti (Agliana).

AGLIANA: Morgillo, Lucchesi, Gestri, Protti, Risaliti Marco, Risaliti Francesco, Meciti, Di Vito, Risaliti Alessio, Capecchi, Fersini. A disp.: Laudicina, Palaj, Millhaj, Ciufici. All.: Paolo Spagnesi.<br >CASALGUIDI B : Guidi, Curato, Vettori, Camporese, Cappellini, Maiani, Michelacci, Spadi, Basili, Nencini, Jakaj. All.: Fernando Civoli.<br > ARBITRO: Mancini di Pistoia.<br > RETI: Risaliti Alessio 2, Meciti, Fersini, Nencini ,Basili 2, Michelacci. Durante l'ultimo peridio Casalguidi fa rima con spettacolo; negli ultimi due mesi ogni partita dei ragazzi di Fernando Civoli ha regalato emozioni e caterve di gol e nemmeno l'incontro con l'Agliana ha fatto eccezione. Pronti via e i viola si portano in vantaggio grazie all'ispirato Alessio Risaliti che con la pi&ugrave; classica delle zampate vincenti sigla l'uno a zero. Il Casalguidi non ci sta: tiro sensazionale di Michelacci dalla lunga distanza e rigore trasformato con freddezza da Nencini e cos&igrave; i gialloblu ribaltano il risultato. Alessio Risaliti non &egrave; d'accordo con gli avversari e avventa dosi su una palla proveniente da destra ristabilisce la parit&agrave;. Parit&agrave; che per&ograve; dura poco visto che Basili (che in genere ogni fine settimana si mette i guanti e difende la porta casalina) fa una giocata da centravanti di razza e chiude sul tre a due per gli ospite un primo tempo spettacolare. Anche nella ripresa non c'&egrave; un attimo di sosta. Fersini sugli sviluppi di un calcio d'angolo irrompe al centro e spedisce in fondo alla rete la palla del tre pari. Il pubblico del Franchi continua a divertirsi visto che la partita &egrave; sempre giocata su ritmi forsennati. Poi l'Agliana torna in vantaggio grazie ed un'azione personale strepitosa di Meciti che scarta almeno tre avversari e poi supera in dribbling anche il portiere ospite. Sembra ormai che i padroni di casa possano portare in fondo il risultato e invece il portiere a cui piace far gol, ovvero Basili, mette a referto un'altra rete da vero bomber e fissa il risultato sul quattro pari. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Alessio Risaliti</b> (Agliana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI