• Giovanissimi B GIR.A
  • Pol. 90 Montale
  • 1 - 3
  • Casalguidi


POL. 90: Santoni, Bai, Franchi, Narducci, Cirri, Romizzi, Scurti, Ammannati, Marchetti, Priolo, Morandi. A disp.: Masi, Sovidi, Cefola, La Certosa. All.: Luca Paesano.
CASALGUIDI B : Basili, Camporese, Vettori, Maiani, Cappellini, L'Abbate, Zito, Nencini, Bonacchi, Spadi, Lani. A disp.: Guidi, Michelacci, Magazzini, Curato, Danesi, Jakaj. All.: Fabio Panconi.

ARBITRO: Doronzo di Pistoia.

RETI: Priolo, Bonacchi, Nencini, Danesi.



Anche se la Polisportiva 90 ha perso diverse pedine importanti, durante la sessione di mercato estiva, resta una squadra da affrontare con le molle; lo sa bene il Casalguidi, che ha sì vinto per tre a uno ma non è stata certo una passeggiata. L'avvio dei montalesi è buono, la palla scorre con fluidità ed arriva pure la rete dell'uno a zero: azione che si svolge sulla corsia di sinistra, poi la palla arriva dentro l'area piccola dove Priolo stoppa e batte l'incolpevole Basili. Il Casalguidi malgrado lo svantaggio può lo stesso vantare di un possesso palla che però non porta ad importanti occasioni da rete. Mentre la Polisportiva 90 avrebbe anche le opportunità per portarsi in vantaggio di due gol. La gara cambia completamente volto nella ripresa: i padroni di casa non si ripetono, i canarini, invece, premono sull'acceleratore aumentando il ritmo. Cross di Lani, colpo di testa di Bonacchi e questa è l'azione del pari casalino. Poi Necini mette la freccia e insacca la palla del sorpasso dopo aver raccolto una respinta corta della difesa locale. Nel finale Danesi mette in ghiaccio il risultato con un piazzato imprendibile. La prima di campionato è del Casalguidi.
Calciatoripiù
: Cirri (Polisportiva 90). Nencini (Casalguidi).

POL. 90: Santoni, Bai, Franchi, Narducci, Cirri, Romizzi, Scurti, Ammannati, Marchetti, Priolo, Morandi. A disp.: Masi, Sovidi, Cefola, La Certosa. All.: Luca Paesano.<br >CASALGUIDI B : Basili, Camporese, Vettori, Maiani, Cappellini, L'Abbate, Zito, Nencini, Bonacchi, Spadi, Lani. A disp.: Guidi, Michelacci, Magazzini, Curato, Danesi, Jakaj. All.: Fabio Panconi.<br > ARBITRO: Doronzo di Pistoia.<br > RETI: Priolo, Bonacchi, Nencini, Danesi. Anche se la Polisportiva 90 ha perso diverse pedine importanti, durante la sessione di mercato estiva, resta una squadra da affrontare con le molle; lo sa bene il Casalguidi, che ha s&igrave; vinto per tre a uno ma non &egrave; stata certo una passeggiata. L'avvio dei montalesi &egrave; buono, la palla scorre con fluidit&agrave; ed arriva pure la rete dell'uno a zero: azione che si svolge sulla corsia di sinistra, poi la palla arriva dentro l'area piccola dove Priolo stoppa e batte l'incolpevole Basili. Il Casalguidi malgrado lo svantaggio pu&ograve; lo stesso vantare di un possesso palla che per&ograve; non porta ad importanti occasioni da rete. Mentre la Polisportiva 90 avrebbe anche le opportunit&agrave; per portarsi in vantaggio di due gol. La gara cambia completamente volto nella ripresa: i padroni di casa non si ripetono, i canarini, invece, premono sull'acceleratore aumentando il ritmo. Cross di Lani, colpo di testa di Bonacchi e questa &egrave; l'azione del pari casalino. Poi Necini mette la freccia e insacca la palla del sorpasso dopo aver raccolto una respinta corta della difesa locale. Nel finale Danesi mette in ghiaccio il risultato con un piazzato imprendibile. La prima di campionato &egrave; del Casalguidi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cirri</b> (Polisportiva 90). <b>Nencini</b> (Casalguidi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI