• Esordienti GIR.A
  • QUARRATA OLIMPIA
  • 3 - 2
  • P.S.B. Pistoia


OLIMPIA: Valdiserra, Bruschi, Esposito, Ianni, Montagni, Meoni, Marini, Panatteri, Paoli, Razzano, Scatizzi, Shkreli, Tucci, Vallecchi, Dami. All.: Giuseppe Di Cara.
P.S.B. PISTOIA: Rega, Gjondrekaj, Buimaga, Romoli, Gerini, Fano, Tognozzi, Tormentoni, Del Moro, Cocchi, Ji, Tarsia, Chiti. All.: Roberto Del Bino.

RETI: Montagni, Meoni, Paoli, Tarsia, Ji.
NOTE: parziali 2-0; 0-2; 1-0. Ris. Figc: 2-1.



Torna alla vittoria l'Olimpia, che fra le mura amiche supera il mai domo P.S.B. Pistoia al termine di una gara piena di emozioni. La prima parte di gara sembra già una sentenza, anche se gli ospiti partono molto bene per poi calare al primo gol subìto, con la squadra di casa che si porta avanti per due a zero in virtù delle reti di Montagni, con una prodezza balistica direttamente da un calcio dalla bandierina, e Meoni, bravi a concretizzare la mole di gioco prodotta dalla squadra locale. Nella seconda parte però esce fuori tutto l'orgoglio dei bonellini, che rialzano la testa e con un uno-due micidiale firmato Tarsia, col più classico dei tap-in, e Ji che da pochi metri insacca, rimettono in parità le sorti di un match che all'apparenza sembrava già deciso dopo i primi venti minuti. Ma l'Olimpia non ci sta e nell'ultima frazione cerca con insistenza la vittoria, che arriva grazie alla zampata di Paoli che trasforma in gol una palla proveniente da corner. Successo che vale doppio per i quarratini, vista la convincente prestazione dei bonellini di Del Bino. Applausi finali per tutti i protagonisti del match, che non si sono risparmiati e hanno offerto uno spettacolo di ottimo livello.

OLIMPIA: Valdiserra, Bruschi, Esposito, Ianni, Montagni, Meoni, Marini, Panatteri, Paoli, Razzano, Scatizzi, Shkreli, Tucci, Vallecchi, Dami. All.: Giuseppe Di Cara.<br >P.S.B. PISTOIA: Rega, Gjondrekaj, Buimaga, Romoli, Gerini, Fano, Tognozzi, Tormentoni, Del Moro, Cocchi, Ji, Tarsia, Chiti. All.: Roberto Del Bino.<br > RETI: Montagni, Meoni, Paoli, Tarsia, Ji.<br >NOTE: parziali 2-0; 0-2; 1-0. Ris. Figc: 2-1. Torna alla vittoria l'Olimpia, che fra le mura amiche supera il mai domo P.S.B. Pistoia al termine di una gara piena di emozioni. La prima parte di gara sembra gi&agrave; una sentenza, anche se gli ospiti partono molto bene per poi calare al primo gol sub&igrave;to, con la squadra di casa che si porta avanti per due a zero in virt&ugrave; delle reti di Montagni, con una prodezza balistica direttamente da un calcio dalla bandierina, e Meoni, bravi a concretizzare la mole di gioco prodotta dalla squadra locale. Nella seconda parte per&ograve; esce fuori tutto l'orgoglio dei bonellini, che rialzano la testa e con un uno-due micidiale firmato Tarsia, col pi&ugrave; classico dei tap-in, e Ji che da pochi metri insacca, rimettono in parit&agrave; le sorti di un match che all'apparenza sembrava gi&agrave; deciso dopo i primi venti minuti. Ma l'Olimpia non ci sta e nell'ultima frazione cerca con insistenza la vittoria, che arriva grazie alla zampata di Paoli che trasforma in gol una palla proveniente da corner. Successo che vale doppio per i quarratini, vista la convincente prestazione dei bonellini di Del Bino. Applausi finali per tutti i protagonisti del match, che non si sono risparmiati e hanno offerto uno spettacolo di ottimo livello.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI