• Esordienti B GIR.A
  • Atletico Calci 2006
  • 2 - 3
  • Stella Rossa


ATLETICO CALCI: Calcagno, F. Freschi, Iacopini, Paoletti, D. Freschi, Possenti, Brogiotti, Casali, Sandroni, Ciabatti. All.: Andrea Dolcimascolo.
STELLA ROSSA: Bonanno, Amore, Amatore, Kusi, Rammairone, Mallkuci, Bettarini, L. Orlacchio, D. Orlacchio, Picchi, Abatouey, Testai, Osmanovski, Alessia Scognamiglio. All.: Francesco Finisguerra.

RETI: Bettarini, Picchi, Brogiotti 2, Amore.



La Stella Rossa passa e prova a prendere il largo, il Calci rimonta e giunge fino al pari, poi a tempo scaduto gli ospiti piazzano l'affondo del 2-3 che regala loro il successo. La formazione di Finisguerra parte meglio e passa già nella prima frazione: Bettarini se ne va in velocità e, dopo aver superato la difesa, batte il portiere locale. Nella ripresa, a fronte di un'ottima razione dei ragazzi di Dolcimascolo, la Stella Rossa trova il gol del raddoppio: è Picchi a infilare il pallone nel varco giusto e segnare lo 0-2. Sembra fatta per gli ospiti, che però non hanno fatto i conti con il momento di Brogiotti: la punta dimezza le distanze con una sventola da fuori e poco più tardi trova il pari con una conclusione perfetta da lontano. Raggiunto il pari dopo il doppio svantaggio sembra fatta per il Calci, ma la Stella Rossa non ha finito le energie e proprio sul gong trova il gol del successo: il guizzo di Amore batte il numero uno biancoblù e regala il trionfo agli ospiti.

ATLETICO CALCI: Calcagno, F. Freschi, Iacopini, Paoletti, D. Freschi, Possenti, Brogiotti, Casali, Sandroni, Ciabatti. All.: Andrea Dolcimascolo.<br >STELLA ROSSA: Bonanno, Amore, Amatore, Kusi, Rammairone, Mallkuci, Bettarini, L. Orlacchio, D. Orlacchio, Picchi, Abatouey, Testai, Osmanovski, Alessia Scognamiglio. All.: Francesco Finisguerra.<br > RETI: Bettarini, Picchi, Brogiotti 2, Amore. La Stella Rossa passa e prova a prendere il largo, il Calci rimonta e giunge fino al pari, poi a tempo scaduto gli ospiti piazzano l'affondo del 2-3 che regala loro il successo. La formazione di Finisguerra parte meglio e passa gi&agrave; nella prima frazione: Bettarini se ne va in velocit&agrave; e, dopo aver superato la difesa, batte il portiere locale. Nella ripresa, a fronte di un'ottima razione dei ragazzi di Dolcimascolo, la Stella Rossa trova il gol del raddoppio: &egrave; Picchi a infilare il pallone nel varco giusto e segnare lo 0-2. Sembra fatta per gli ospiti, che per&ograve; non hanno fatto i conti con il momento di Brogiotti: la punta dimezza le distanze con una sventola da fuori e poco pi&ugrave; tardi trova il pari con una conclusione perfetta da lontano. Raggiunto il pari dopo il doppio svantaggio sembra fatta per il Calci, ma la Stella Rossa non ha finito le energie e proprio sul gong trova il gol del successo: il guizzo di Amore batte il numero uno biancobl&ugrave; e regala il trionfo agli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI