• Giovanissimi B GIR.B
  • Real Aglianese
  • 0 - 5
  • Montecatini Murialdo


REAL AGLIANESE: Schiavone, Franchi, Nigro, Paoli, Santini, Kolcz, Nesti, Fusilli, Bosa, Perna, Secchi. A disp.: Poggiani. All.: Caterina De Costanzo - Alessio Franchi.
MONTEC.MURIALDO: Vezzani, Lucchesi, Pieri, Benvenuti, Del Magro, Porciani, Birindelli, Danesi, Cuevas, Tafani, Sicuranza. A disp.: Burgan, Brotini, Barnini, Bornati, Virzo, Laci, Gerguri. All.: Gianluca Tucci.

ARBITRO: Baronti di Pistoia.

RETI: Cuevas, Sicuranza, Tafani, Bornati, Gerguri.



Continuano a fare passi da gigante le ragazze della Real Aglianese. Le ragazze scendono in campo con l'atteggiamento giusto, segno che si stanno ambientando in questa nuova realtà. Durante il primo tempo gli ospiti del Murialdo riescono a sbloccare la partita con Cuevas, che trasforma in gol un assist di Birindelli. Il raddoppio è molto simile alla prima marcatura, soltanto che questa volta è Sicuranza a finalizzare. Mentre Tafani mette il suo sigillo con un tiro dalla lunga distanza per il tre a zero. La Real Aglianese risponde con un paio di conclusioni interessanti, ma è nella ripresa che le ragazze di casa riescono ad essere più pericolose: Bosa conquista una punizione dal limite, Secchi si incarica della battuta: il tiro è potente e preciso ma l'attento portiere termale sventa il pericolo. Poco dopo ancora Santini, sempre con calcio piazzato, crea una palla molto insidiosa, però nessuno tocca la sfera che esce sul fondo. Il Murialdo invece trova la via del gol in altre due circostanze: prima con un tap-in vincente di Bornati, poi Gerguri, su assist di Laci, inchioda il risultato sul cinque a zero. Nonostante la sconfitta è stata veramente convincente la prova della Real Aglianese.
Calciatoripiù:
per le ragazze di casa è tutto il gruppo a meritare un elogio, in particolare citiamo: Secchi, Franchi, Nesti e Schiavone.

REAL AGLIANESE: Schiavone, Franchi, Nigro, Paoli, Santini, Kolcz, Nesti, Fusilli, Bosa, Perna, Secchi. A disp.: Poggiani. All.: Caterina De Costanzo - Alessio Franchi.<br >MONTEC.MURIALDO: Vezzani, Lucchesi, Pieri, Benvenuti, Del Magro, Porciani, Birindelli, Danesi, Cuevas, Tafani, Sicuranza. A disp.: Burgan, Brotini, Barnini, Bornati, Virzo, Laci, Gerguri. All.: Gianluca Tucci.<br > ARBITRO: Baronti di Pistoia.<br > RETI: Cuevas, Sicuranza, Tafani, Bornati, Gerguri. Continuano a fare passi da gigante le ragazze della Real Aglianese. Le ragazze scendono in campo con l'atteggiamento giusto, segno che si stanno ambientando in questa nuova realt&agrave;. Durante il primo tempo gli ospiti del Murialdo riescono a sbloccare la partita con Cuevas, che trasforma in gol un assist di Birindelli. Il raddoppio &egrave; molto simile alla prima marcatura, soltanto che questa volta &egrave; Sicuranza a finalizzare. Mentre Tafani mette il suo sigillo con un tiro dalla lunga distanza per il tre a zero. La Real Aglianese risponde con un paio di conclusioni interessanti, ma &egrave; nella ripresa che le ragazze di casa riescono ad essere pi&ugrave; pericolose: Bosa conquista una punizione dal limite, Secchi si incarica della battuta: il tiro &egrave; potente e preciso ma l'attento portiere termale sventa il pericolo. Poco dopo ancora Santini, sempre con calcio piazzato, crea una palla molto insidiosa, per&ograve; nessuno tocca la sfera che esce sul fondo. Il Murialdo invece trova la via del gol in altre due circostanze: prima con un tap-in vincente di Bornati, poi Gerguri, su assist di Laci, inchioda il risultato sul cinque a zero. Nonostante la sconfitta &egrave; stata veramente convincente la prova della Real Aglianese. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> per le ragazze di casa &egrave; tutto il gruppo a meritare un elogio, in particolare citiamo: <b>Secchi, Franchi, Nesti e Schiavone.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI