• Giovanissimi B GIR.B
  • Pistoia Nord
  • 0 - 4
  • Montecatini Murialdo


PISTOIA NORD: Fiero, Hoti, Smith, Maiuri.hanej Denis, Pieratti, Bresci, Palandri, Bartolini, Pemaj, Tredici. A disp.: Xhanej Kevin, Biagini. All.: Claudio Guidi.
MONTEC.MURIALDO: Vezzani, Lucchesi, Pieri, Tafani, Del Magro, Porciani, Birindelli, Barnini, Bornati, Danesi, Virzo. A disp.: Sicuranza, Baldacci, Gori, Medori, Cuevas, Brotini, Benvenuti. All.: Gianluca Tucci.

ARBITRO: Calugi di Pistoia.

RETI: Cuevas 2, Del Magro, Virzo.



Il risultato finale recita quattro a zero in favore di un ottimo Montecatini Murialdo, ma in realtà il Pistoia Nord sta crescendo gara dopo gara in modo molto evidente. L'arbitro dà inizio alle ostilità e la gara pare fin da subito equilibrata. Anzi forse sono i padroni di casa a creare qualcosa in più, ma nel complesso non si vedono molte palle gol durante il primo tempo. In avvio di ripresa le sostituzioni effettuate dal tecnico ospite Gianluca Tucci, danno nuova linfa e soprattutto idee alla compagine termale. Il Montecatini affronta il secondo tempo con un altro piglio e sblocca il risultato già in avvio: Del Magro pesca in profondità Cuevas, quest'ultimo riceve palla e con un tocco morbido supera il portiere giallorosso. La partita torna ad essere equilibrata, col Pistoia Nord che non demerita attaccando e mettendo in difficoltà gli avversari. Poi, però, la quasi totale assenza di forze fresche dalla panchina si fa sentire tra i padroni di casa che nel finale iniziano ad accusare un po' di stanchezza. Così tra il 65' e il 70' il Murialdo mette a referto ben tre reti: Cuevas di collo pieno raddoppia, poi è sempre Cuevas protagonista con assist per Del Magro che di testa insacca, per finire Virzo, servito da Gori, con pallonetto fissa il risultato sul quattro a zero. Il Montecatini si aggiudica con merito l'intera posta in palio, ma gli applausi sono a dir poco meritati anche per un Pistoia Nord che segue alla lettera mister Guidi e grazie al grande impegno sta compiendo passi da gigante.
Calciatoripiù
: Xhanej Denis e Smith (Pistoia Nord).

PISTOIA NORD: Fiero, Hoti, Smith, Maiuri&#46;hanej Denis, Pieratti, Bresci, Palandri, Bartolini, Pemaj, Tredici. A disp.: Xhanej Kevin, Biagini. All.: Claudio Guidi.<br >MONTEC.MURIALDO: Vezzani, Lucchesi, Pieri, Tafani, Del Magro, Porciani, Birindelli, Barnini, Bornati, Danesi, Virzo. A disp.: Sicuranza, Baldacci, Gori, Medori, Cuevas, Brotini, Benvenuti. All.: Gianluca Tucci.<br > ARBITRO: Calugi di Pistoia.<br > RETI: Cuevas 2, Del Magro, Virzo. Il risultato finale recita quattro a zero in favore di un ottimo Montecatini Murialdo, ma in realt&agrave; il Pistoia Nord sta crescendo gara dopo gara in modo molto evidente. L'arbitro d&agrave; inizio alle ostilit&agrave; e la gara pare fin da subito equilibrata. Anzi forse sono i padroni di casa a creare qualcosa in pi&ugrave;, ma nel complesso non si vedono molte palle gol durante il primo tempo. In avvio di ripresa le sostituzioni effettuate dal tecnico ospite Gianluca Tucci, danno nuova linfa e soprattutto idee alla compagine termale. Il Montecatini affronta il secondo tempo con un altro piglio e sblocca il risultato gi&agrave; in avvio: Del Magro pesca in profondit&agrave; Cuevas, quest'ultimo riceve palla e con un tocco morbido supera il portiere giallorosso. La partita torna ad essere equilibrata, col Pistoia Nord che non demerita attaccando e mettendo in difficolt&agrave; gli avversari. Poi, per&ograve;, la quasi totale assenza di forze fresche dalla panchina si fa sentire tra i padroni di casa che nel finale iniziano ad accusare un po' di stanchezza. Cos&igrave; tra il 65' e il 70' il Murialdo mette a referto ben tre reti: Cuevas di collo pieno raddoppia, poi &egrave; sempre Cuevas protagonista con assist per Del Magro che di testa insacca, per finire Virzo, servito da Gori, con pallonetto fissa il risultato sul quattro a zero. Il Montecatini si aggiudica con merito l'intera posta in palio, ma gli applausi sono a dir poco meritati anche per un Pistoia Nord che segue alla lettera mister Guidi e grazie al grande impegno sta compiendo passi da gigante. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Xhanej Denis</b> e <b>Smith</b> (Pistoia Nord).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI