- Giovanissimi B GIR.B
-
Real Aglianese
-
0 - 11
-
Borgo a Buggiano
REAL AGLIANESE: Schiavone, Nesti, Franchi, Nigro, Paoli, Campidori, Poggiani, Cecchi, Perna, Secchi. All.: Alessio Franchi.
BORGO A BUGGIANO: Pirrone, Malgeri, Innocenti, Pacini, Palmigiano, Davini, Necciai, Ricciarelli, Grillo, Giuliani. A disp.: Galigani, Paulo, Tonwe, Udorowic, Privitera, Lika. All.: Marco Maccioni.
ARBITRO: Fedi di Pistoia.
RETI: Davini 4, Ricciarelli, Palmigiano, Necciai 2, Tonwe 2, Giuliani.
Le giovani calciatrici della Real Aglianese hanno ben figurato anche contro un Borgo a Buggiano che nell'ultimo periodo è apparso in fase nettamente crescente. Le ragazze di Agliana anche in questo turno di campionato hanno dovuto fare i conti con alcuni problemi di formazione presentandosi all'appuntamento con i borghigiani con solamente dieci calciatrici a disposizione; le ragazze non si lasciano scoraggiare dall'inferiorità numerica e si battono con orgoglio fino al 70'. Alla fine i borghigiani riusciranno a mettere a segno undici reti; in evidenza Davini autore di un poker personale, mentre Necciai e Tonwe hanno realizzato due gol a testa.
Calciatoripiù: per la Real Aglianese il portiere Schiavone si è messa in evidenza compiendo parate da vera numero uno, positive anche le prove di Nesti e Nigro, anche se nel complesso tutte le ragazze hanno ben figurato malgrado il passivo.
REAL AGLIANESE: Schiavone, Nesti, Franchi, Nigro, Paoli, Campidori, Poggiani, Cecchi, Perna, Secchi. All.: Alessio Franchi.<br >BORGO A BUGGIANO: Pirrone, Malgeri, Innocenti, Pacini, Palmigiano, Davini, Necciai, Ricciarelli, Grillo, Giuliani. A disp.: Galigani, Paulo, Tonwe, Udorowic, Privitera, Lika. All.: Marco Maccioni.<br >
ARBITRO: Fedi di Pistoia.<br >
RETI: Davini 4, Ricciarelli, Palmigiano, Necciai 2, Tonwe 2, Giuliani.
Le giovani calciatrici della Real Aglianese hanno ben figurato anche contro un Borgo a Buggiano che nell'ultimo periodo è apparso in fase nettamente crescente. Le ragazze di Agliana anche in questo turno di campionato hanno dovuto fare i conti con alcuni problemi di formazione presentandosi all'appuntamento con i borghigiani con solamente dieci calciatrici a disposizione; le ragazze non si lasciano scoraggiare dall'inferiorità numerica e si battono con orgoglio fino al 70'. Alla fine i borghigiani riusciranno a mettere a segno undici reti; in evidenza Davini autore di un poker personale, mentre Necciai e Tonwe hanno realizzato due gol a testa.<b>
Calciatoripiù</b>: per la Real Aglianese il portiere <b>Schiavone</b> si è messa in evidenza compiendo parate da vera numero uno, positive anche le prove di <b>Nesti e Nigro</b>, anche se nel complesso tutte le ragazze hanno ben figurato malgrado il passivo.