• Giovanissimi B GIR.B
  • Montecatini Murialdo
  • 4 - 1
  • Unione Montalbano


MONTEC.MURIALDO: Burgan, Innocenti, Pieri, Benvenuti, Del Magro, Tafani, Cuevas, Gori, Bornati, Barnini, Meucci. A disp.: Lucchesi, Brotini, Danesi, Medori, Virzo, Sicuranza, Gerguri. All.: Gianluca Tucci.
U. MONTALBANO: Lecini, Bellucci, Marsico, Monti, Lancioni, Toni, Vezi, Bettini, Ancillotti, Rinaldi, Niccoletti. A disp.: Calugi, Fagni, Di Serio, Rago, De Luca, Carafili, Mirta. All.: Mirko Giorgetti.

ARBITRO: Martina La Manna di Pontedera.

RETI: Meucci, Medori 2, Sicuranza, Rinaldi.



Durante il primo tempo la sfida tra Murialdo e Montalbano è caratterizzata da momenti di bel gioco a momenti in cui la gara si fa frammentata, non facendo capire chi può avere la meglio. Al 20' però Cuvas parte sulla sinistra, salta un avversario e col mancino mette in mezzo per Meucci che si fa trovare al posto giusto al momento giusto e di testa insacca. Poi Rinaldi trasforma un calcio di rigore impattando sull'uno pari: i due undici vanno così negli spogliatoi sull'uno pari. Al 45' il direttore di gara concede un altro penalty questa volta per i padroni di casa: Medori dal dischetto è infallibile. E' ancora Medori protagonista cinque minuti più tardi: sinistro in diagonale imprendibile per il tre a uno ospite. Nonostante si trovi sotto di due reti il Montalbano continua a giocare a testa alta, ma nel finale Sicuranza, su assist di Meucci, fissa il risultato sul quattro a uno. Calciatorepiù: Meucci (Montec.Murialdo).

MONTEC.MURIALDO: Burgan, Innocenti, Pieri, Benvenuti, Del Magro, Tafani, Cuevas, Gori, Bornati, Barnini, Meucci. A disp.: Lucchesi, Brotini, Danesi, Medori, Virzo, Sicuranza, Gerguri. All.: Gianluca Tucci.<br >U. MONTALBANO: Lecini, Bellucci, Marsico, Monti, Lancioni, Toni, Vezi, Bettini, Ancillotti, Rinaldi, Niccoletti. A disp.: Calugi, Fagni, Di Serio, Rago, De Luca, Carafili, Mirta. All.: Mirko Giorgetti.<br > ARBITRO: Martina La Manna di Pontedera.<br > RETI: Meucci, Medori 2, Sicuranza, Rinaldi. Durante il primo tempo la sfida tra Murialdo e Montalbano &egrave; caratterizzata da momenti di bel gioco a momenti in cui la gara si fa frammentata, non facendo capire chi pu&ograve; avere la meglio. Al 20' per&ograve; Cuvas parte sulla sinistra, salta un avversario e col mancino mette in mezzo per Meucci che si fa trovare al posto giusto al momento giusto e di testa insacca. Poi Rinaldi trasforma un calcio di rigore impattando sull'uno pari: i due undici vanno cos&igrave; negli spogliatoi sull'uno pari. Al 45' il direttore di gara concede un altro penalty questa volta per i padroni di casa: Medori dal dischetto &egrave; infallibile. E' ancora Medori protagonista cinque minuti pi&ugrave; tardi: sinistro in diagonale imprendibile per il tre a uno ospite. Nonostante si trovi sotto di due reti il Montalbano continua a giocare a testa alta, ma nel finale Sicuranza, su assist di Meucci, fissa il risultato sul quattro a uno. <b>Calciatorepi&ugrave;: Meucci</b> (Montec.Murialdo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI