• Giovanissimi B GIR.B
  • Alta Valdinievole
  • 0 - 4
  • Montecatini Murialdo


ALTA VALDINIEVOLE: Piscopo, Bartolozzi, Bartolini, Biagini C., Filingeri, Arriu, Leveque, Mariotti, Morelli, Kefi E., Kefi O..
A disp.: Moncini , Biagini M., Buonamici, Pavan. All.: Mario Cannone.
MONTEC.MURIALDO: Vezzani, Brotini, Lucchesi, Tafani, Del Magro, Porciani, Birindelli, Gori, Virzo, Barnini, Medori. A disp.: Burgan, Innocenti, Benvenuti,Danesi, Gerguri, Meucci, Pieri. All.: Gianluca Tucci.

ARBITRO: Arvia di Pontedera.

RETI: Tafani, Medori 2, Danesi.



Sul terreno di gioco dell'Alta Valdinievole arriva la vittoria esterna del MontecatiniMurialdo di Gianluca Tucci. La partita è stata equilibrata per l'intera prima frazione, in cui le due formazioni si sono date battaglia nella zona nevralgica del campo esibendosi, talvolta, in interessanti azioni offensive. Il risultato si sblocca nel finale di frazione: Tafani calcia una punizione in profondità, Piscopo esce ma scontra con un avversario, così la sfera entra in porta senza che nessuno l'abbia toccata. A fine primo tempo l'asticella del possesso palla favorisce il MontecatiniMurialdo, ma la squadra di casa si è difesa in maniera ordinata concedendo ben poco alla quotata avversaria. Da segnalare al tramonto della frazione l'infortunio occorso a Virzo: ci uniamo agli auguri di dirigenti e compagni per un rapido ritorno sui campi. Nella ripresa parte forte la compagine avversaria, che riesce ad andare in rete ben tre volte. Il gol del raddoppio porta la firma di Medori, che sugli sviluppi di un calcio di punizione di Del Magro trova il tocco giusto. Nel finale di frazione arrivano altre due reti: la prima è ancora un guizzo da posizione ravvicinata di Medori, mentre la seconda è un tiro da fuori area di Danesi. Entrambe le occasioni sono frutto di errati disimpegni della difesa dell'Alta Valdinievole. Insomma, in quanto ad attenzione e incisività per la compagine di casa è stata una prestazione opposta rispetto a quella offerta con il Margine Coperta. Ma siamo certi che i ragazzi di Cannone sapranno sicuramente dimenticare questa sconfitta interna contro un ottimo Montecatini già a partire dal prossimo turno.

ALTA VALDINIEVOLE: Piscopo, Bartolozzi, Bartolini, Biagini C., Filingeri, Arriu, Leveque, Mariotti, Morelli, Kefi E., Kefi O..<br >A disp.: Moncini , Biagini M., Buonamici, Pavan. All.: Mario Cannone. <br >MONTEC.MURIALDO: Vezzani, Brotini, Lucchesi, Tafani, Del Magro, Porciani, Birindelli, Gori, Virzo, Barnini, Medori. A disp.: Burgan, Innocenti, Benvenuti,Danesi, Gerguri, Meucci, Pieri. All.: Gianluca Tucci.<br > ARBITRO: Arvia di Pontedera.<br > RETI: Tafani, Medori 2, Danesi. Sul terreno di gioco dell'Alta Valdinievole arriva la vittoria esterna del MontecatiniMurialdo di Gianluca Tucci. La partita &egrave; stata equilibrata per l'intera prima frazione, in cui le due formazioni si sono date battaglia nella zona nevralgica del campo esibendosi, talvolta, in interessanti azioni offensive. Il risultato si sblocca nel finale di frazione: Tafani calcia una punizione in profondit&agrave;, Piscopo esce ma scontra con un avversario, cos&igrave; la sfera entra in porta senza che nessuno l'abbia toccata. A fine primo tempo l'asticella del possesso palla favorisce il MontecatiniMurialdo, ma la squadra di casa si &egrave; difesa in maniera ordinata concedendo ben poco alla quotata avversaria. Da segnalare al tramonto della frazione l'infortunio occorso a Virzo: ci uniamo agli auguri di dirigenti e compagni per un rapido ritorno sui campi. Nella ripresa parte forte la compagine avversaria, che riesce ad andare in rete ben tre volte. Il gol del raddoppio porta la firma di Medori, che sugli sviluppi di un calcio di punizione di Del Magro trova il tocco giusto. Nel finale di frazione arrivano altre due reti: la prima &egrave; ancora un guizzo da posizione ravvicinata di Medori, mentre la seconda &egrave; un tiro da fuori area di Danesi. Entrambe le occasioni sono frutto di errati disimpegni della difesa dell'Alta Valdinievole. Insomma, in quanto ad attenzione e incisivit&agrave; per la compagine di casa &egrave; stata una prestazione opposta rispetto a quella offerta con il Margine Coperta. Ma siamo certi che i ragazzi di Cannone sapranno sicuramente dimenticare questa sconfitta interna contro un ottimo Montecatini gi&agrave; a partire dal prossimo turno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI