• Esordienti GIR.B
  • Capostrada Belvedere
  • 9 - 1
  • Giovani Rossoneri 2010


CAPOSTRADA B : Ferroni, Riccò, Ballerini, Ceccarelli, Nunziati, Pieri, Lakaj, Veli, Biolchi, Ferretti Martino, Mussuto, Cipolla. All.: Donato Palagi.
GIOVANI ROSSONERI: Guzina, Santini, Bondi, Tarek, Vadalà, Mazzanti, Parubi, Bejuci, Gualandi, Bossio, Schiariti, Rida, Tuci. All.: Andrea Zerini.

RETI: Ballerini 4, Ceccarelli, Nunziati 2, Pieri, Cipolla, Gualandi.
NOTE: parziali 2-0; 2-1; 5-0. Ris. Figc: 3-0.



Successo rotondo per il Capostrada di Donato Palagi. Ma il risultato non rende il giusto merito ai Giovani Rossoneri, che sono rimasti in partita per i primi quarantacinque minuti andando anche vicini al gol in più di una circostanza. Gli arancioblù timbrano subito il cartellino con bomber Nunziati. La partita sembra mettersi bene per i padroni di casa. I rossoneri, però, non stanno a guardare e subito dopo centrano il palo con Bossio. Scampato il pericolo la formazione locale torna a premere fino a trovare il gol del raddoppio con Ceccarelli. Durante l'intervallo il tecnico ospite Zerini catechizza i suoi che tornano in campo più compatti e determinati. Inizialmente il Capostrada appare sorpreso dalla verve avversaria. Così Bossio ci riprova e anche questa volta vede la sua conclusione stamparsi sul palo. Poi la conclusione di Bondi viene parata dall'estremo di casa. Subito dopo gli arancioblù tornano a far vedere di cosa sono capaci. Ancora Ballerini e Nunziati calano il poker. I Giovani Rossoneri hanno ancora qualche cartuccia da sparare e di conseguenza ecco che arriva il sigillo di Gualandi. Durante il terzo tempo cambia l'inerzia della partita, la quale comincia a pendere nettamente verso i padroni di casa. Ancora due volte Ballerini (quattro reti in una sola partita: un bottino niente male), di nuovo Nunziati, Cipolla e Pieri completano le marcature per il nove a uno definitivo.

CAPOSTRADA B : Ferroni, Ricc&ograve;, Ballerini, Ceccarelli, Nunziati, Pieri, Lakaj, Veli, Biolchi, Ferretti Martino, Mussuto, Cipolla. All.: Donato Palagi.<br >GIOVANI ROSSONERI: Guzina, Santini, Bondi, Tarek, Vadal&agrave;, Mazzanti, Parubi, Bejuci, Gualandi, Bossio, Schiariti, Rida, Tuci. All.: Andrea Zerini.<br > RETI: Ballerini 4, Ceccarelli, Nunziati 2, Pieri, Cipolla, Gualandi.<br >NOTE: parziali 2-0; 2-1; 5-0. Ris. Figc: 3-0. Successo rotondo per il Capostrada di Donato Palagi. Ma il risultato non rende il giusto merito ai Giovani Rossoneri, che sono rimasti in partita per i primi quarantacinque minuti andando anche vicini al gol in pi&ugrave; di una circostanza. Gli aranciobl&ugrave; timbrano subito il cartellino con bomber Nunziati. La partita sembra mettersi bene per i padroni di casa. I rossoneri, per&ograve;, non stanno a guardare e subito dopo centrano il palo con Bossio. Scampato il pericolo la formazione locale torna a premere fino a trovare il gol del raddoppio con Ceccarelli. Durante l'intervallo il tecnico ospite Zerini catechizza i suoi che tornano in campo pi&ugrave; compatti e determinati. Inizialmente il Capostrada appare sorpreso dalla verve avversaria. Cos&igrave; Bossio ci riprova e anche questa volta vede la sua conclusione stamparsi sul palo. Poi la conclusione di Bondi viene parata dall'estremo di casa. Subito dopo gli aranciobl&ugrave; tornano a far vedere di cosa sono capaci. Ancora Ballerini e Nunziati calano il poker. I Giovani Rossoneri hanno ancora qualche cartuccia da sparare e di conseguenza ecco che arriva il sigillo di Gualandi. Durante il terzo tempo cambia l'inerzia della partita, la quale comincia a pendere nettamente verso i padroni di casa. Ancora due volte Ballerini (quattro reti in una sola partita: un bottino niente male), di nuovo Nunziati, Cipolla e Pieri completano le marcature per il nove a uno definitivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI