• Pulcini B GIR.D
  • Giov. Valdicecina
  • 2 - 1
  • Colline Pisane


VALDICECINA: Minichino, Cocucci, Divita, Guerrieri, Buselli, Baroncini, F. Cardellini, M. Cardellini, Gazzarri, Marianelli, Martellacci, Provvedi. All.: Mirio Moretti - Jacopo Vangelisti.
COLLINE PISANE: Pellegrini, Varotto, D'Aleo, Fatmi, Venturin, Pistolesi, Versi, Andreozzi, Moriani, Romboli. All.: Marco Balestri - Stefano Venturin.

RETI: Pistolesi, Cocucci 2.



Cocucci ribalta la gara e il Valdicecina vince ancora: Pistolesi era riuscito a portare in vantaggio le Colline Pisane, ma la micidiale precisione del centravanti arancione ha permesso ai volterrani di conquistare il successo pieno. L'equilibrio iniziale si rompe quando Minichino, schierato occasionalmente tra i pali al posto dell'influenzato Pascarella, si fa sorprendere da una conclusione da lontano di Pistolesi. Sarà però l'unica leggera incertezza del portiere per un pomeriggio, autentico protagonista nel resto della gara. Anche perché il Valdicecina non si scompone: i padroni di casa continuano a giocare palla a terra, consapevoli che prima o poi arriverà l'episodio che potrebbe raddrizzare la gara. Ma l'occasione migliore capita dall'altra parte: Versi stacca di testa in mezzo all'area e porta le Colline Pisane a dieci centimetri dal raddoppio. L'incontro gira su questo episodio: Cocucci trova il pari con un tiro dal limite che si insacca a fil di palo e nel giro di pochi minuti ribalta il punteggio con un'esecuzione pressoché identica. Al di là del finale, le Colline Pisane meritano comunque un elogio per come hanno saputo interpretare la fase difensiva.
Calciatoripiù: Minichino, Cocucci
(Valdicecina) e Moriani (Colline Pisane).

VALDICECINA: Minichino, Cocucci, Divita, Guerrieri, Buselli, Baroncini, F. Cardellini, M. Cardellini, Gazzarri, Marianelli, Martellacci, Provvedi. All.: Mirio Moretti - Jacopo Vangelisti.<br >COLLINE PISANE: Pellegrini, Varotto, D'Aleo, Fatmi, Venturin, Pistolesi, Versi, Andreozzi, Moriani, Romboli. All.: Marco Balestri - Stefano Venturin.<br > RETI: Pistolesi, Cocucci 2. Cocucci ribalta la gara e il Valdicecina vince ancora: Pistolesi era riuscito a portare in vantaggio le Colline Pisane, ma la micidiale precisione del centravanti arancione ha permesso ai volterrani di conquistare il successo pieno. L'equilibrio iniziale si rompe quando Minichino, schierato occasionalmente tra i pali al posto dell'influenzato Pascarella, si fa sorprendere da una conclusione da lontano di Pistolesi. Sar&agrave; per&ograve; l'unica leggera incertezza del portiere per un pomeriggio, autentico protagonista nel resto della gara. Anche perch&eacute; il Valdicecina non si scompone: i padroni di casa continuano a giocare palla a terra, consapevoli che prima o poi arriver&agrave; l'episodio che potrebbe raddrizzare la gara. Ma l'occasione migliore capita dall'altra parte: Versi stacca di testa in mezzo all'area e porta le Colline Pisane a dieci centimetri dal raddoppio. L'incontro gira su questo episodio: Cocucci trova il pari con un tiro dal limite che si insacca a fil di palo e nel giro di pochi minuti ribalta il punteggio con un'esecuzione pressoch&eacute; identica. Al di l&agrave; del finale, le Colline Pisane meritano comunque un elogio per come hanno saputo interpretare la fase difensiva. <b> Calciatoripi&ugrave;: Minichino, Cocucci</b> (Valdicecina) e <b>Moriani</b> (Colline Pisane).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI