• Esordienti B GIR.A
  • Marciano Robur
  • 5 - 1
  • Luigi Meroni


MARCIANO: Cosmi, Petrucci, Caushi, Bottoni, Borsi, Orlando, Legrottaglie, Biserni, Crescenzi, Castiglione Andrea, Castiglione Marco, Turchi. All.: Borsi-Aurigi
LUIGI MERONI: Regoli, Bandini, Bianciardi, Chereghin, Di Cecca, Federici, Frezzoti, Muzzi, Mancini, Neri, Rossi, Tanzini, Tozzi, Mecheroni, Germanese. All.: Cartocci.

RETI: Bottoni 2, Orlando 2, Borsi; Mancini
PARZIALI: p.t.1-0 s.t.3-0 t.t.1-1. Ris. Figc: 3-1



E' il Marciano ad aggiudicarsi l'anticipo del giovedì, ma non è stato assolutamente facile, al contrario di quanto possa far credere il risultato finale, battere un Meroni compatto, ordinato e spesso pericoloso grazie alle trame di gioco confezionate dal duo Tozzi-Rossi. Partono all'arrembaggio i padroni di casa che però non centrano il bersaglio con Borsi e Orlando. Gli ospiti provano ad imbastire azione manovrate ma senza mettere troppa pressione alla retroguardia locale. Nel finale un'azione personale di Borsi sblocca il risultato mandando tutti al primo riposo sull'uno a zero. Nel secondo tempo la squadra di casa appare più vivace e convincente rispetto al Meroni, così prima Bottoni raddoppia depositando in rete una palla ricevuta dentro l'area piccola, poi il diagonale di Orlando vale per il tre a zero, ed infine arriva anche il poker: assist di Turchi, Bottoni deposita nel sacco la sfera. Nel terzo tempo cala l'intensità di gioco e gli ospiti trovano la via del gol grazie ad un colpo di testa di Mancini. Il Marciano prova a ristabilire le distanze ma Turchi e Borsi non riescono a segnare. Nel finale un'altra azione personale di Orlando sancisce il definitivo cinque a uno. Termina così una sfida piacevole, il Marciano ha dimostrato ancora una volta di essere una compagine super attrezzata, anche se dall'altra parte del campo il Meroni non ha certo sfigurato.
Calciatoripiù
: senza alcun dubbio è stato Legrottaglie il migliore tra le fila del Marciano. Nel Meroni invece si sono messi in evidenza Tozzi e Rossi.

MARCIANO: Cosmi, Petrucci, Caushi, Bottoni, Borsi, Orlando, Legrottaglie, Biserni, Crescenzi, Castiglione Andrea, Castiglione Marco, Turchi. All.: Borsi-Aurigi<br >LUIGI MERONI: Regoli, Bandini, Bianciardi, Chereghin, Di Cecca, Federici, Frezzoti, Muzzi, Mancini, Neri, Rossi, Tanzini, Tozzi, Mecheroni, Germanese. All.: Cartocci.<br > RETI: Bottoni 2, Orlando 2, Borsi; Mancini<br >PARZIALI: p.t.1-0 s.t.3-0 t.t.1-1. Ris. Figc: 3-1 E' il Marciano ad aggiudicarsi l'anticipo del gioved&igrave;, ma non &egrave; stato assolutamente facile, al contrario di quanto possa far credere il risultato finale, battere un Meroni compatto, ordinato e spesso pericoloso grazie alle trame di gioco confezionate dal duo Tozzi-Rossi. Partono all'arrembaggio i padroni di casa che per&ograve; non centrano il bersaglio con Borsi e Orlando. Gli ospiti provano ad imbastire azione manovrate ma senza mettere troppa pressione alla retroguardia locale. Nel finale un'azione personale di Borsi sblocca il risultato mandando tutti al primo riposo sull'uno a zero. Nel secondo tempo la squadra di casa appare pi&ugrave; vivace e convincente rispetto al Meroni, cos&igrave; prima Bottoni raddoppia depositando in rete una palla ricevuta dentro l'area piccola, poi il diagonale di Orlando vale per il tre a zero, ed infine arriva anche il poker: assist di Turchi, Bottoni deposita nel sacco la sfera. Nel terzo tempo cala l'intensit&agrave; di gioco e gli ospiti trovano la via del gol grazie ad un colpo di testa di Mancini. Il Marciano prova a ristabilire le distanze ma Turchi e Borsi non riescono a segnare. Nel finale un'altra azione personale di Orlando sancisce il definitivo cinque a uno. Termina cos&igrave; una sfida piacevole, il Marciano ha dimostrato ancora una volta di essere una compagine super attrezzata, anche se dall'altra parte del campo il Meroni non ha certo sfigurato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: senza alcun dubbio &egrave; stato <b>Legrottaglie </b>il migliore tra le fila del Marciano. Nel Meroni invece si sono messi in evidenza<b> Tozzi e Rossi. </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI