• Esordienti GIR.A - Autunnale
  • Ponsacco
  • 5 - 0
  • Gello 2004


PONSACCO: Depalo, Pischedda, F. Cardellini, M. Cardellini, Nannetti, Martellucci, Hala, Rocchi, Balinzo, Watterson, Cela, Codella, Maiello, Crecchi. All.: Luca Mancino.
GELLO: Soldani, Lucarelli, Repetto, Orazzini, A. Cozzolino, Popa, Cuomo, F. Cozzolino, Infantino, Dedaj, Barbuti, El Asimi, Gioli. All.: Sergio Lenzi.

ARBITRO: Marianelli di Pontedera

RETI: Cela 2, Maiello 2, Codella.
NOTE: 2-0, 0-0, 3-0. Punteggio Figc: 3-1.



È tutto facile per il Ponsacco che rifila un secco 5-0 a un Gello che ha ben figurato soltanto nella seconda frazione e che non è riuscito a replicare la buona prestazione della settimana precedente. Durante il primo tempo i padroni di casa spezzano l'equilibrio grazie a Cela che si infila in area su un passaggio filtrante e davanti al portiere non sbaglia, dopodiché arriva il 2-0 di Maiello che approfitta di una punizione in area e, una volta raccolta la respinta del portiere, deposita la sfera in fondo al sacco. Nella seconda parte della gara il Gello si comporta piuttosto bene e viene fuori una sfida equilibrata, anche se le migliori occasioni capitano ai locali che però non riescono a segnare. Nel terzo tempo invece gli ospiti accusano un pizzico di stanchezza e così il Ponsacco cala il tris grazie al solito Maiello che è abile a girarsi al limite dell'area e a insaccare la palla nell'angolino con una conclusione chirurgica. Il 4-0 è merito di una fantastica azione corale: Watterson suggerisce in profondità per Maiello che serve in area Codella, pronto ad arrivare con i tempi giusti sul pallone trafiggendo il portiere. Il 5-0 definitivo del Ponsacco invece è opera della doppietta di Cela che finalizza un contropiede con freddezza.
Calciatoripiù: Codella, Maiello
(Ponsacco).

PONSACCO: Depalo, Pischedda, F. Cardellini, M. Cardellini, Nannetti, Martellucci, Hala, Rocchi, Balinzo, Watterson, Cela, Codella, Maiello, Crecchi. All.: Luca Mancino.<br >GELLO: Soldani, Lucarelli, Repetto, Orazzini, A. Cozzolino, Popa, Cuomo, F. Cozzolino, Infantino, Dedaj, Barbuti, El Asimi, Gioli. All.: Sergio Lenzi.<br > ARBITRO: Marianelli di Pontedera<br > RETI: Cela 2, Maiello 2, Codella.<br >NOTE: 2-0, 0-0, 3-0. Punteggio Figc: 3-1. &Egrave; tutto facile per il Ponsacco che rifila un secco 5-0 a un Gello che ha ben figurato soltanto nella seconda frazione e che non &egrave; riuscito a replicare la buona prestazione della settimana precedente. Durante il primo tempo i padroni di casa spezzano l'equilibrio grazie a Cela che si infila in area su un passaggio filtrante e davanti al portiere non sbaglia, dopodich&eacute; arriva il 2-0 di Maiello che approfitta di una punizione in area e, una volta raccolta la respinta del portiere, deposita la sfera in fondo al sacco. Nella seconda parte della gara il Gello si comporta piuttosto bene e viene fuori una sfida equilibrata, anche se le migliori occasioni capitano ai locali che per&ograve; non riescono a segnare. Nel terzo tempo invece gli ospiti accusano un pizzico di stanchezza e cos&igrave; il Ponsacco cala il tris grazie al solito Maiello che &egrave; abile a girarsi al limite dell'area e a insaccare la palla nell'angolino con una conclusione chirurgica. Il 4-0 &egrave; merito di una fantastica azione corale: Watterson suggerisce in profondit&agrave; per Maiello che serve in area Codella, pronto ad arrivare con i tempi giusti sul pallone trafiggendo il portiere. Il 5-0 definitivo del Ponsacco invece &egrave; opera della doppietta di Cela che finalizza un contropiede con freddezza. <b> Calciatoripi&ugrave;: Codella, Maiello</b> (Ponsacco).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI