• Esordienti GIR.B
  • Zenith Sup.Ambrosiana
  • 1 - 2
  • Virtus Comeana


ZENITH SUPERGA AMBROSIANA: Lenzi (Barbieri), Agria, Bognomini (Bogani), Popa, Cosimo, Di Siena, Borrelli (Francini), Khaliq, Salerno (Zipoli), Mennini, Incorvaia.. All.: Antonio Filloramo.

V.COMEANA: Gelli (Tarocchi), Merani (Bergmann), Pratesi (Cortese), Manetti, Vittori, Del Conte, Emanuele (Frosini), Pacini, Signore (Fruendi), Mancini (Spinelli), Braconi (Lagonigro). All.: Vezzani.


ARBITRO: Donisi di Prato


RETI: 12' Signore, 35' Pacini, 40' Incorvaia.



Bella partita disputata dalla Zenith in casa, anche se il risultato non è stato dello stesso avviso. Il primo tempo dello partita è stato sofferto dalla squadra di casa. Dopo alcune azioni sia da una parte che dall'altra, al 12' minuto Signore (Comeana), approfittava della respinta corta effettuata dal portiere della Zenith e metteva la palla in rete. Lo stesso Comeana, con Pacini, battendo una bellissima punizione coglieva la traversa. Il 2' tempo la partita è stata abbastanza equilibrata, forse qualche azione in più è stata effettuata dai padroni di casa, fino al 15' minuto, quando il Comeana, approfittando di un errore difensivo della Zenith, andava a segno con u bel tiro dalla distanza effettuato da Pacini. Repicava così la Zenith, che al 20 minuto, Mennini lanciava Incorvaia e lo stesso andava a segno, stabilizzando il punteggio di 1 a 2. Durante il terzo tempo, molte azione effettuate dalla squadra di casa che non è riuscita a variare il risultato. Da registrare un palo colto da Mennini al 15' minuto.

Antonio ZENITH SUPERGA AMBROSIANA: Lenzi (Barbieri), Agria, Bognomini (Bogani), Popa, Cosimo, Di Siena, Borrelli (Francini), Khaliq, Salerno (Zipoli), Mennini, Incorvaia.. All.: Antonio Filloramo. <br >V.COMEANA: Gelli (Tarocchi), Merani (Bergmann), Pratesi (Cortese), Manetti, Vittori, Del Conte, Emanuele (Frosini), Pacini, Signore (Fruendi), Mancini (Spinelli), Braconi (Lagonigro). All.: Vezzani. <br > ARBITRO: Donisi di Prato <br > RETI: 12' Signore, 35' Pacini, 40' Incorvaia. Bella partita disputata dalla Zenith in casa, anche se il risultato non &egrave; stato dello stesso avviso. Il primo tempo dello partita &egrave; stato sofferto dalla squadra di casa. Dopo alcune azioni sia da una parte che dall'altra, al 12' minuto Signore (Comeana), approfittava della respinta corta effettuata dal portiere della Zenith e metteva la palla in rete. Lo stesso Comeana, con Pacini, battendo una bellissima punizione coglieva la traversa. Il 2' tempo la partita &egrave; stata abbastanza equilibrata, forse qualche azione in pi&ugrave; &egrave; stata effettuata dai padroni di casa, fino al 15' minuto, quando il Comeana, approfittando di un errore difensivo della Zenith, andava a segno con u bel tiro dalla distanza effettuato da Pacini. Repicava cos&igrave; la Zenith, che al 20 minuto, Mennini lanciava Incorvaia e lo stesso andava a segno, stabilizzando il punteggio di 1 a 2. Durante il terzo tempo, molte azione effettuate dalla squadra di casa che non &egrave; riuscita a variare il risultato. Da registrare un palo colto da Mennini al 15' minuto. Antonio




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI