- Pulcini B GIR.E
-
Sextum Bientina
-
3 - 4
-
Oltrera
S.BIENTINA: Buonocore, Casalini, Mangini, Toti, Baisi, Pagni, Pucci, Macchi, Tordiglione. All.: Doriano Brogi - Luca Biasci.
OLTRERA: Savorani, Bragetti, Di Quirico, Fiumalbi, Mancino, Mazzaro, Nocera, Olivola, Pistolesi, Verde. All.: Federico Luperini.
RETI: Pucci 3, Mancino 2, Nocera 2.
È matematica: due doppiette pesano più di una tripletta, per quanto d'autore. Mancino e Nocera firmano il successo dell'Oltrera che passa per 4-3 a Bientina: ai nerazzurri non basta la mattina strepitosa di Pucci che si porta a casa il pallone dell'incontro. Gli ospiti partono forte e sbloccano il punteggio con la ripartenza vincente di Nocera, ma in 5' il Bientina ribalta il risultato: Pucci pareggia al termine di una triangolazione con Casalini e Baisi e poi segna il 2-1 dopo un contropiede condito da un dribbling secco sull'ultimo marcatore. Nel secondo tempo si registra la reazione dell'Oltrera che effettua il controsorpasso: Mancino porta il risultato sul 2-2 liberandosi al tiro grazie a una triangolazione al limite e poi Nocera si avventa su una ribattuta della difesa e inventa il missile del 2-3. L'incontro si accende e l'ultimo quarto d'ora regala ancora fuochi d'artificio: Toti dialoga con Pagni e innesca la corsa di Pucci che fa 3-3, ma all'ultimo tuffo Mancino va al tiro dal limite dopo una veloce azione di prima e manda in quota gli ospiti.
Calciatoripiù: Pucci (S.Bientina), Mancino, Nocera (Oltrera).
S.BIENTINA: Buonocore, Casalini, Mangini, Toti, Baisi, Pagni, Pucci, Macchi, Tordiglione. All.: Doriano Brogi - Luca Biasci.<br >OLTRERA: Savorani, Bragetti, Di Quirico, Fiumalbi, Mancino, Mazzaro, Nocera, Olivola, Pistolesi, Verde. All.: Federico Luperini.<br >
RETI: Pucci 3, Mancino 2, Nocera 2.
È matematica: due doppiette pesano più di una tripletta, per quanto d'autore. Mancino e Nocera firmano il successo dell'Oltrera che passa per 4-3 a Bientina: ai nerazzurri non basta la mattina strepitosa di Pucci che si porta a casa il pallone dell'incontro. Gli ospiti partono forte e sbloccano il punteggio con la ripartenza vincente di Nocera, ma in 5' il Bientina ribalta il risultato: Pucci pareggia al termine di una triangolazione con Casalini e Baisi e poi segna il 2-1 dopo un contropiede condito da un dribbling secco sull'ultimo marcatore. Nel secondo tempo si registra la reazione dell'Oltrera che effettua il controsorpasso: Mancino porta il risultato sul 2-2 liberandosi al tiro grazie a una triangolazione al limite e poi Nocera si avventa su una ribattuta della difesa e inventa il missile del 2-3. L'incontro si accende e l'ultimo quarto d'ora regala ancora fuochi d'artificio: Toti dialoga con Pagni e innesca la corsa di Pucci che fa 3-3, ma all'ultimo tuffo Mancino va al tiro dal limite dopo una veloce azione di prima e manda in quota gli ospiti. <b>
Calciatoripiù: Pucci</b> (S.Bientina), <b>Mancino, Nocera </b>(Oltrera).