• Esordienti B GIR.B
  • Olimpia Colligiana
  • 3 - 1
  • Poggibonsese


OL.COLLIGIANA: Capitani F., Adamo, Gozzi, Sicuerelli, Castaldo, Diana, Capitani A., Valci, Rossi A., Batoni, Massimo, Kryeziu. All.: Innocenti-Ragazzo.
POGGIBONSESE: Senesi, Conti, Damiani, Distante, Fiorenza, Furno, Kometa, Lopiano, Saccocci, Tapinassi, Tortelli, Ferri, Strappa, Castaldo. All.: Giacomo Fabiani.

RETI: Valci 2, Gozzi; Fiorenza.
PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 2-0; t.t. 1-0. Ris. Figc: 2-1.



Nel primo tempo parte molto bene la Poggibonsese che trova il gol alla metà della frazione grazie ad un'azione nata sulla sinistra, la palla arriva a Fiorenza che con piazzato porta in vantaggio gli ospiti, che potrebbe anche raddoppiare con un tiro di Tortelli che però non è fortunato. Nel secondo parziale la Colligiana viene fuori: Valci si smarca bene in area riceve palla e la scaraventa in rete; dopodiché nell'ultimo minuto arriva la rete del sorpasso con Gozzi bravo nel ribadire nel sacco una palla respinta dal portiere ospite. Nell'ultimo parziale è ancora la Colligiana ad avere un leggero predominio. Rossi prima colpisce un palo, poi impegna il portiere avversario con una bella conclusione ed infine serve l'assist per Valci che insacca il definitivo tre a uno. Termina così una bella partita giocata alla grande da entrambe le compagini.
Calciatoripiù
: nella Colligiana Capitani A. in difesa si esalta, Valci e Adamo vanno molto bene a centrocampo nel secondo e nel terzo tempo. Nella Poggibonsese sugli scudi Saccocci, Tapinassi e Castaldo.

OL.COLLIGIANA: Capitani F., Adamo, Gozzi, Sicuerelli, Castaldo, Diana, Capitani A., Valci, Rossi A., Batoni, Massimo, Kryeziu. All.: Innocenti-Ragazzo.<br >POGGIBONSESE: Senesi, Conti, Damiani, Distante, Fiorenza, Furno, Kometa, Lopiano, Saccocci, Tapinassi, Tortelli, Ferri, Strappa, Castaldo. All.: Giacomo Fabiani.<br > RETI: Valci 2, Gozzi; Fiorenza.<br >PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 2-0; t.t. 1-0. Ris. Figc: 2-1. Nel primo tempo parte molto bene la Poggibonsese che trova il gol alla met&agrave; della frazione grazie ad un'azione nata sulla sinistra, la palla arriva a Fiorenza che con piazzato porta in vantaggio gli ospiti, che potrebbe anche raddoppiare con un tiro di Tortelli che per&ograve; non &egrave; fortunato. Nel secondo parziale la Colligiana viene fuori: Valci si smarca bene in area riceve palla e la scaraventa in rete; dopodich&eacute; nell'ultimo minuto arriva la rete del sorpasso con Gozzi bravo nel ribadire nel sacco una palla respinta dal portiere ospite. Nell'ultimo parziale &egrave; ancora la Colligiana ad avere un leggero predominio. Rossi prima colpisce un palo, poi impegna il portiere avversario con una bella conclusione ed infine serve l'assist per Valci che insacca il definitivo tre a uno. Termina cos&igrave; una bella partita giocata alla grande da entrambe le compagini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Colligiana <b>Capitani A.</b> in difesa si esalta, <b>Valci e Adamo</b> vanno molto bene a centrocampo nel secondo e nel terzo tempo. Nella Poggibonsese sugli scudi<b> Saccocci, Tapinassi e Castaldo.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI