• Pulcini GIR.D
  • Jolly Montemurlo
  • 3 - 0
  • Virtus Comeana


JOLLY E M.LO: Francica, Shaben, Laurito, Filippini, Culò, Mazzi, Riccio, Boeddu, Branchetti, Guida, Mordini, Caca. All.: Tommaso Palilla
V.COMEANA: Innocenti, Cirri, Cocchi, De Martino, De Santis, Leoni, Lenzi. All.: Giuseppe Martinasso

RETI: Branchetti 2, Culò.
NOTE. Parziali: 0-0, 2-0, 1-0



Ultima partita di campionato della fase invernale che vede affrontarsi le due migliori squadre del girone D e non è un caso che le compagini disputino un match di grande livello, regalando al pubblico presente al Nelli spettacolo e divertimento. Conquista la vittoria la squadra di Palilla, al terzo successo consecutivo, confermandosi gruppo di buona qualità, dimostrando anche contro la capolista V.Comeana, di giocare bene. La cronaca: primo tempo in equilibrio, i ritmi sono molto alti e il gioco si svolge soprattutto a centrocampo. Da segnalare una traversa colpita da Mordini e un bel tiro di Riccio che finisce fuori, al termine di una azione corale. Si va al riposo sullo 0-0. Nel secondo tempo si rompono gli equilibri, un Jolly più aggressivo trova il gol grazie a un tiro da fuori area di Branchetti che si insaccherà all'incrocio dei pali. La squadra di Martinasso accusa il colpo, ma non demorde e andrà vicina al pareggio in un paio di occasioni, però a pochi minuti dalla fine del tempo sarà ancora una volta la truppa di Montemurlo a segnare con un tiro di Culò, deviato da un difensore della Virtus. Ultimo tempo sotto una fitta pioggia, vede le due squadre un po' stanche, ma ancora con la voglia di combattere fino alla fine. Jolly parte bene e con un altro bel gol di Branchetti porta il risultato su un meritato 3-0 per i gialloblù. Virtus che nella restante parte di gara cerca con generosità la via della rete, senza riuscirci. Gli ospiti di mister Martinasso, nonostante il punteggio, hanno dato prova di essere una squadra compatta e con buone individualità. I locali guidati da mister Palilla, hanno disputato una partita maiuscola, evidenziata da un ottimo gioco corale.

JOLLY E M.LO: Francica, Shaben, Laurito, Filippini, Cul&ograve;, Mazzi, Riccio, Boeddu, Branchetti, Guida, Mordini, Caca. All.: Tommaso Palilla<br >V.COMEANA: Innocenti, Cirri, Cocchi, De Martino, De Santis, Leoni, Lenzi. All.: Giuseppe Martinasso<br > RETI: Branchetti 2, Cul&ograve;.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 2-0, 1-0 Ultima partita di campionato della fase invernale che vede affrontarsi le due migliori squadre del girone D e non &egrave; un caso che le compagini disputino un match di grande livello, regalando al pubblico presente al Nelli spettacolo e divertimento. Conquista la vittoria la squadra di Palilla, al terzo successo consecutivo, confermandosi gruppo di buona qualit&agrave;, dimostrando anche contro la capolista V.Comeana, di giocare bene. La cronaca: primo tempo in equilibrio, i ritmi sono molto alti e il gioco si svolge soprattutto a centrocampo. Da segnalare una traversa colpita da Mordini e un bel tiro di Riccio che finisce fuori, al termine di una azione corale. Si va al riposo sullo 0-0. Nel secondo tempo si rompono gli equilibri, un Jolly pi&ugrave; aggressivo trova il gol grazie a un tiro da fuori area di Branchetti che si insaccher&agrave; all'incrocio dei pali. La squadra di Martinasso accusa il colpo, ma non demorde e andr&agrave; vicina al pareggio in un paio di occasioni, per&ograve; a pochi minuti dalla fine del tempo sar&agrave; ancora una volta la truppa di Montemurlo a segnare con un tiro di Cul&ograve;, deviato da un difensore della Virtus. Ultimo tempo sotto una fitta pioggia, vede le due squadre un po' stanche, ma ancora con la voglia di combattere fino alla fine. Jolly parte bene e con un altro bel gol di Branchetti porta il risultato su un meritato 3-0 per i giallobl&ugrave;. Virtus che nella restante parte di gara cerca con generosit&agrave; la via della rete, senza riuscirci. Gli ospiti di mister Martinasso, nonostante il punteggio, hanno dato prova di essere una squadra compatta e con buone individualit&agrave;. I locali guidati da mister Palilla, hanno disputato una partita maiuscola, evidenziata da un ottimo gioco corale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI