• Esordienti GIR.A
  • Poggibonsese
  • 2 - 2
  • Poggibonsi


POGGIBONSESE: Ceccarelli, Masini, Ceccherini, Aliou, Razzi, Pistone, Martinucci, Lucchi, Falorni, Giancastro, Bianchi. A disp.: Costanza, Guazzini, La Rocca, Salvi, Bongini, Grassi, Bartali. All.: Federico Martini.
POGGIBONSI: Rossi, Longo, Pinzi, Masini, Zecchi, Favuzzi, Campatelli, Giovenco, Magistri, Burresi, Spedale. A disp.: Minò, Giannì, Neri, Salvà, Trassinelli, Senesi, Ravegnani. All.: Paolo Pasquini.

RETI: Bianchi, Giancastro, Magistri 2.
NOTE: Parziali 1-0, 0-2, 1-0. Risultato Figc 2-1.



Poggibonsese e Poggibonsi si affrontano in un derby molto sentito e combattuto, offrendo una gara avvincente e mai noiosa. Nel primo tempo è la squadra di mister Martini a portarsi in vantaggio con Bianchi che sblocca il risultato risolvendo al meglio una mischia in area avversaria. Nella ripresa il Poggibonsi si assicura il pallino del gioco Magistri firma una doppietta, andando a segno prima su punizione e poi dopo una bella azione di Ravegnani. Nell'ultima frazione di gioco è la Poggibonsese a prendere il sopravvento , mostrando buoni fraseggi e creando più di una ghiotta occasione da rete. Il gol è nell'aria e Giancastro insacca con una potente conclusione su cross dalla sinistra, trova il primo festeggiatissimo sigillo personale in questa stagione. Sul fronte opposto il Poggibonsi si rende pericoloso con Spedale, Magistri e Favuzzi, ma Ceccarelli sventa ogni pericolo. La Poggibonsese si assicura così la vittoria di due tempi parziali su tre contro i più quotati avversari.
Calciatoripiù: Ceccherini e Giancastro
(Poggibonsese). Rossi (Poggibonsi).

POGGIBONSESE: Ceccarelli, Masini, Ceccherini, Aliou, Razzi, Pistone, Martinucci, Lucchi, Falorni, Giancastro, Bianchi. A disp.: Costanza, Guazzini, La Rocca, Salvi, Bongini, Grassi, Bartali. All.: Federico Martini.<br >POGGIBONSI: Rossi, Longo, Pinzi, Masini, Zecchi, Favuzzi, Campatelli, Giovenco, Magistri, Burresi, Spedale. A disp.: Min&ograve;, Giann&igrave;, Neri, Salv&agrave;, Trassinelli, Senesi, Ravegnani. All.: Paolo Pasquini.<br > RETI: Bianchi, Giancastro, Magistri 2.<br >NOTE: Parziali 1-0, 0-2, 1-0. Risultato Figc 2-1. Poggibonsese e Poggibonsi si affrontano in un derby molto sentito e combattuto, offrendo una gara avvincente e mai noiosa. Nel primo tempo &egrave; la squadra di mister Martini a portarsi in vantaggio con Bianchi che sblocca il risultato risolvendo al meglio una mischia in area avversaria. Nella ripresa il Poggibonsi si assicura il pallino del gioco Magistri firma una doppietta, andando a segno prima su punizione e poi dopo una bella azione di Ravegnani. Nell'ultima frazione di gioco &egrave; la Poggibonsese a prendere il sopravvento , mostrando buoni fraseggi e creando pi&ugrave; di una ghiotta occasione da rete. Il gol &egrave; nell'aria e Giancastro insacca con una potente conclusione su cross dalla sinistra, trova il primo festeggiatissimo sigillo personale in questa stagione. Sul fronte opposto il Poggibonsi si rende pericoloso con Spedale, Magistri e Favuzzi, ma Ceccarelli sventa ogni pericolo. La Poggibonsese si assicura cos&igrave; la vittoria di due tempi parziali su tre contro i pi&ugrave; quotati avversari. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ceccherini e Giancastro </b>(Poggibonsese). <b>Rossi </b>(Poggibonsi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI