• Pulcini B GIR.D
  • Sestese
  • 9 - 1
  • Paperino San Giorgio


SESTESE: Ordonzelli, Biagi, Bertacchi, Nenci, Di Ferdinando, Ponzalli, Dessì. Entrati: Ferrari, Mancini, Masini. All.: Marco Checcucci.
PSG 2014: Grassi, Pagni, Guarducci, Migliori, Bucciantini, Calabrese, Pratesi. Entrati: Sgroi, Coverini, Ballerini, Tognazzi. All.: Sergio Carollo.

RETI: Dessì 5, Nenci 3, Ponzalli, Calabrese.
NOTE. Parziali 5-0, 2-0, 2-1



La Sestese vince il confronto interno con un volenteroso Paperino San Giorgio che, malgrado la netta sconfitta, esce a testa alta dal campo. La partenza dei locali è bruciante e frutta subito un consistente bottino di reti. Il mattatore è l'attaccante Dessì, autore di una bella tripletta. Per la squadra di casa vanno a segno anche Ponzalli e Nenci. Il secondo tempo vede un maggiore equilibrio: il punteggio si sblocca, a vantaggio della squadra di casa, grazie a due perentorie conclusioni di Nenci, abile a liberarsi per il tiro. Nel terzo tempo sono gli ospiti ad andare per primi in gol, in seguito ad un'azione corale conclusa da un tiro di Calabrese intercettato, ma non deviato fuori dallo specchio della porta da Ordonzelli. Pochi minuti dopo torna in cattedra Dessì che realizza un bel gol con un tiro secco sul primo palo. Sempre Dessì colpisce un palo e poco dopo va ancora in gol con un delizioso tocco di esterno destro sull'uscita del portiere.
Calciatoripiù
: in particolare evidenza nella Sestese Dessì, Nenci, Ferrari e Masini. Nella squadra ospite si sono messi particolarmente in mostra Grassi, Coverini e Bucciantini.

E.B. SESTESE: Ordonzelli, Biagi, Bertacchi, Nenci, Di Ferdinando, Ponzalli, Dess&igrave;. Entrati: Ferrari, Mancini, Masini. All.: Marco Checcucci.<br >PSG 2014: Grassi, Pagni, Guarducci, Migliori, Bucciantini, Calabrese, Pratesi. Entrati: Sgroi, Coverini, Ballerini, Tognazzi. All.: Sergio Carollo.<br > RETI: Dess&igrave; 5, Nenci 3, Ponzalli, Calabrese.<br >NOTE. Parziali 5-0, 2-0, 2-1 La Sestese vince il confronto interno con un volenteroso Paperino San Giorgio che, malgrado la netta sconfitta, esce a testa alta dal campo. La partenza dei locali &egrave; bruciante e frutta subito un consistente bottino di reti. Il mattatore &egrave; l'attaccante Dess&igrave;, autore di una bella tripletta. Per la squadra di casa vanno a segno anche Ponzalli e Nenci. Il secondo tempo vede un maggiore equilibrio: il punteggio si sblocca, a vantaggio della squadra di casa, grazie a due perentorie conclusioni di Nenci, abile a liberarsi per il tiro. Nel terzo tempo sono gli ospiti ad andare per primi in gol, in seguito ad un'azione corale conclusa da un tiro di Calabrese intercettato, ma non deviato fuori dallo specchio della porta da Ordonzelli. Pochi minuti dopo torna in cattedra Dess&igrave; che realizza un bel gol con un tiro secco sul primo palo. Sempre Dess&igrave; colpisce un palo e poco dopo va ancora in gol con un delizioso tocco di esterno destro sull'uscita del portiere. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: in particolare evidenza nella Sestese <b>Dess&igrave;, Nenci, Ferrari</b> e <b>Masini</b>. Nella squadra ospite si sono messi particolarmente in mostra <b>Grassi, Coverini</b> e <b>Bucciantini</b>. E.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI